Fabrizio Corona: così ha conosciuto Silvia Provvedi

fabrizio_corona
Fabrizio Corona: così conobbe Silvia Provvedi (Instagram)

Fabrizio Corona racconta nel suo libro come ha conosciuto Sivia Provvedi, del duo Le Donatella. L’ex fotografo infatti non risparmia alcun dettaglio nella stesura del suo libro che condisce con dettagli di ogni genere.
L’incontro infatti sarebbe avvenuto nella comunità Exodus. Comunità che ospitò Fabrizio nella fase successiva a quella del carcere e che ha lo scopo di riabilitare la persona affinché si possa reinserire facilmente nella società. Sono passati alcuni anni dal primo incontro tra Fabrizio Corona – che recentemente ha ricevuto un rifiuto da Belen – e Silvia Provvedi eppure nel suo libro, l’ex fotografo torna con la memoria a quei giorni.

Fabrizio Corona: così conobbe Silvia Provvedi

Ecco cosa racconta Fabrizio Corona (secondo cui lui e Belen sarebbero molto più dei Ferragnez) di quei giorni: “Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica […] lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso […] mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”, ha spiegato l’ex fotografo.
Fabrizio racconta anche che tra le ragazze che gli sono state presentate ci sono anche Le Donatella e in particolare Silvia Provvedi, con cui di lì a poco iniziò a fare coppia fissa: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella […] anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy […] una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o […] così decido di fare ses*o con lei […] da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”. Ma le dichiarazioni non sono finite qui: in quel periodo Fabrizio, avrebbe frequentato anche altre donne, tra cui: Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini.

Impostazioni privacy