Isola dei Famosi 2019, tutti in ansia per i naufraghi: ecco cos’è successo

Isola dei Famosi 2019 polemica
Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi 2019, tutti in ansia per i naufraghi: ecco cos’è successo
C’è un grande mistero che avvolge l’Isola dei Famosi 2019 nelle ultime ore. Già, perché da quando i naufraghi hanno salutato Alessia Marcuzzi in diretta dall’Italia, di loro non si ha avuto più alcuna notizia. I video dovevano essere riportati su Mediaset Extra. Doveva esserci il Day Time, il diario di bordo, insomma, dovevano essere aggiornati i telespettatori sulle faccende riguardanti i naufraghi.

Eppure, da quando è finita la diretta di giovedì scorso, dei naufraghi non c’è più alcun notizia. Sul sito Mediaset Extra c’è qualcosa che non quadra. Le ultime immagini risalgono a quella che è stata chiamata Villa Transito. Insomma, che fine hanno fatto i nostri naufraghi?

Isola dei Famosi 2019: il mistero intorno ai naufraghi

Insomma, siamo rimasti a Paolo Brosio che fissava il lato B delle concorrenti e Ghezzal che fa commenti abbastanza spinti su tutte. Tanti momenti d’ilarità. Per non parlare del primo screzio tra Marina La Rosa e Taylor Mega di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere su “L’Isola dei Famosi” CLICCA QUI!

Marina La Rosa, tra l’altro, è la leader della settimana. Già, perché a differenza di quanto volevano gli altri naufraghi, Marina è rimasta sull’Isola dei Famosi 2019 e non è andata al televoto. La produzione l’ha voluta ‘premiare’ facendo l’esatto contrario di quello che dicevano le nomination. I naufraghi, infastiditi dai comportamenti provocatori di Marina, l’avevano votata per mandarla in nomination. L’Isola, tuttavia, ha voluto giocare uno scherzo a tutti quelli che l’hanno nominata facendola diventare leader. Tuttavia, non abbiamo potuto seguire quello che è accaduto sull’Isola di Cayos Cochinos in quanto non sono giunte immagini in Italia. Anche il canale Instagram rimanda soltanto al Day Time che però non vediamo comparire sul sito ufficiale, ovvero Mediaset Extra. Cosa sarà successo? Che fine hanno fatto i nostri naufraghi? Saranno riusciti a guadagnarsi il riso giornaliero?

Impostazioni privacy