Melissa Satta in intimo su Instagram: lo scatto fa il carico di like

Melissa Satta
Melissa Satta su Instagram

Melissa Satta in intimo su Instagram: lo scatto fa il carico di like
E’ sempre sorprendentemente splendida Melissa Satta, la moglie di Kevin Prince Boateng. Ha pubblicato un post su Instagram in cui è in biancheria intima per Rosso Porpora, si tratta quindi di una campagna promozionale. Melissa ha messo in mostra per i suoi follower un fisico statuario. Un viso angelico che, con quel trucco così impeccabile, sembra illuminato direttamente dal sole.

Come ha fatto a rimanere così in forma dopo la gravidanza? Certo, sono ormai passati 4 anni e forse qualcosa in più dal parto. Il figlio, Maddox, ormai è grandicello. Un figlio da cui si separa molto difficilmente. Nella maggior parte dei casi quando deve lavorare, come è capitato all’ultima ospitata in tv al programma Super Brain. Boateng ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere in compagnia del piccoletto con un ritratto veramente molto dolce.

Melissa Satta sempre più in forma: la foto in intimo su Instagram

E’ innegabile. Melissa Satta è veramente stupenda in questo post pubblicato su Instagram. La showgirl sa sempre come richiamare l’attenzione.

  • Per ulteriori news su Melissa Satta, il suo rapporto con Kevin Boateng, le ultime dichiarazioni e gli ultimi progetti lavorativi –> clicca qui

https://www.instagram.com/p/BtMHfAMFoEU/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1j33zglw5nit&fbclid=IwAR1R_1WUA3HDNQZtng30YurlhhyzBCDKumERMJ2q1q6RYiyZz9OLRNwLpL8

E’ sempre e comunque in forma, la nostra Melissa Satta. Una showgirl a tutto tondo, sempre impegnata in tv oppure con le varie campagne promozionali. Ultimamente, si è parlato insistentemente di una crisi con il suo Boateng, ma nulla di confermato. Già, perché nessuno dei due ha fatto sapere in un modo o in un altro che il loro matrimonio fosse finito. Per cui, come disse Melissa Satta in un programma televisivo: “Finché avrò la fede al dito sarò una donna sposata”. Una frase un po’ enigmatica, sì, ma che almeno ci dà la sicurezza che è ancora con Boateng. Sì, fanno ancora coppia. Anche se i giornali vogliono praticamente il contrario. Melissa Satta fa ancora molto parlare di sé, fari puntati su di lei adesso più che mai. Chissà come andrà a finire, staremo a vedere…

Impostazioni privacy