Million Day estrazione del 29 gennaio: diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 29 gennaio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 29 gennaio: diretta, risultati e vincite
Anche oggi, come ogni giorno, torna puntuale l’appuntamento con una delle lotterie più divertenti e spettacolari in senso assoluto in Italia. Si tratta, infatti, di un gioco non solo molto economico ed al contempo ricco, per motivi che poi andremo ad illustrare, ma anche che permette di vincere in maniera abbastanza agevole. Ti basterà, infatti, spendere un solo euro e scegliere la tua combinazione di 5 numeri. I numeri a disposizione vanno da 1 a 55. Se la tua combinazione di risultati è quella corretta, allora in tal caso vincerai il montepremi pari ad un milione di euro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie e per non perderti nemmeno una estrazione, ed in maniera più specifica a proposito del fantastico Million Day, allora CLICCA QUI!

Come detto, anche stasera, dopo l’estrazione di ieri 28 gennaio, l’appuntamento è alle ore 19.00. Noi, come al solito vi proporremo la diretta dei numeri estratti nella speranza di contribuire, nel nostro piccolo, ad una vostra gioia.

Million Day estrazione 29 gennaio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 29 Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00): 7 12 22 48 50

Ci teniamo a ricordare, però, a tutti i nostri lettori di giocare sempre in maniera responsabile e, soprattutto, se è possibile, serena. Il demone del gioco, infatti, è costantemente dietro l’angolo e rappresenta una insidia per niente da sottovalutare. Lo dimostra il fatto che il problema della ludopatia pare non trovare degli argini e risulta essere in costante crescita. Dunque, ricordate di dare la priorità al divertimento. Quindi in bocca al lupo.

Impostazioni privacy