Raffealla Fico, pioggia di critiche per la foto su Instagram: “Sei rifatta”

Raffaella Fico bufera
La showgirl Raffaella Fico, bufera sui social per una foto su Instagram

Raffaella Fico, bufera sui social per la foto su Instagram: “Sei rifatta”
Continua il fenomeno dei leoni da tastiera. E se, in precedenza, è stato accusato Gianni Sperti di essere andato dal chirurgo estetico per gonfiare la labbra. Oggi la situazione è cambiata. Un’altra showgirl dello spettacolo è stata presa di mira dai suoi stessi fan. Stiamo parlando di Raffaella Fico. Ex compagna di Mario Balotelli ed attuale compagna di Alessandro Moggi. La napoletana, infatti, dopo aver pubblicato un selfie, ha dovuto dei leggere dei commenti davvero poco piacevoli. A detta di molti dei suoi più accaniti followers le labbra di Raffaella sembrerebbero due canotti.

Per ulteriori news su Raffaella Fico, la sua vita privata, la sua relazione con Alessandro Moggi, le ultime dichiarazioni, i prossimi progetti e tutte le migliori foto della soubrette napoletana –> clicca qui

Raffaella Fico, bufera sui social per una foto: “Sei rifatta”

https://www.instagram.com/p/BtJoMCXgmxF/

Una cosa è certa, Raffella Fico non si aspettava sicuramente che, pubblicando un semplice selfie, avrebbe provocato tutto questo. Ed invece, purtroppo, è stato così. Uno degli ultimi scatti, infatti, ha provocato un’immediata reazione da parte dei suoi followers. Che l’hanno tacciata di essersi recata dal chirurgo estetico. Ottenendo, tra l’altro, un risultato spropositato. Infatti, nello scatto in questione e riproposto sopra, Raffaella pubblica un delizioso primo piano. Che, però, non è per niente piaciuto a causa delle labbra troppo gonfie. Immediata, quindi, la reazione dei suoi followers che l’hanno accusata di essere rifatta. Naturalmente, la risposta di Raffaella non è ancora arrivata. Ma ricordiamo benissimo che la napoletana aveva già risposto a tali accuse da Barbara D’Urso. E, come Belen Rodriguez, aveva svelato i “trucchi del mestiere”. Nessun ritocco alle labbra o quant’altro. Ma è solo una questione di filtri, trucco e posizione del selfie. Tutto chiaro, no?

Impostazioni privacy