Ambra Angiolini e Max Allegri, c’è aria di gravidanza per i due?

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la coppia è pronta per una clamorosa novità? Potrebbero spesso avere un figlio, ecco come ha avuto spazio la notizia in questione.

Ambra Angiolini e Max Allegri, c’è aria di gravidanza per la coppia?
Nella giornata di oggi ha trovato una certa diffusione l’indiscrezione relativa alla gravidanza della nota attrice. Da tempo, infatti, va avanti la sua storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ed ora per i due potrebbe essere in arrivo una notizia a dir poco da urlo. A giugno dovrebbero sposarsi, sono fidanzati ormai da due anni ed hanno anche acquistato casa insieme a Milano. Ora, secondo quanto riportato dalla rivista “Chi” diretta da Alfonso Signorini, la famiglia potrebbe allargarsi.

Il settimanale, infatti, ha pubblicato alcune foto che ritraggono Ambra mentre si tocca la pancia. Pancia, tra le altre cose, coperta da una giacca piuttosto larga. Si tratta di un espediente molto diffuso tra le donne ed a cui forse ha fatto ricorso anche lei. Al momento si tratta di una indiscrezione e niente di più, ma va registrato il fatto che ci sono tutti gli elementi per pensare che sia un qualcosa di possibile.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dell’attrice Ambra Angiolini e dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, una delle coppie più chiacchierate del momento, allora CLICCA QUI!

Ambra Angiolini e Max Allegri, aria di gravidanza?

D’altronde, i due vivono da tempo il loro idillio e spesso sono stati beccati in momenti molto belli e romantici. Nei loro occhi c’è l’amore e, di conseguenza, è anche giusto dare la luce ad un bambino. Si attendono novità o comunicazioni ufficiali da parte dei due, ma nel frattempo divampa la curiosità. Ed il silenzio dei protagonisti fino a questo momento alimenta ancora di più i sospetti dei più.

Impostazioni privacy