Belen Rodriguez, il messaggio su Instagram: “Cornuti”

belen-cornuti-instagram

Belen Rodriguez Instagram: scrive “Cornuti” e i fan iniziano farsi delle domande.
Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. La showgirl argentina ieri sera aveva leggermente preoccupato i fan perché aveva postato sui social una foto di lei un pochino triste. Ovviamente tutti i suoi seguaci hanno immediatamente notato il volto triste di Belen e, tramite i commenti sul popolare social network, hanno chiesto alla Rodriguez cosa stesse succedendo. Belen però ha tranquillizzato subito tutti e ha detto semplicemente che nello scatto voleva fare un po’ la fashion e quindi non ha sorriso. Ma in realtà è il sorriso lei lo ha sempre. In effetti è proprio quello che appare dalle ultime storie pubblicate su Instagram proprio dalla Rodriguez.

Ti potrebbe anche interessare:

Belen su Instagram con l’amico Luca: “Cornuti”

La showgirl argentina, infatti, si è immortalata con tantissimi suoi amici all’interno di un locale per festeggiare il compleanno di un’amica. Accanto a lei, come sempre, spunta l’immancabile Luca Cianciolo che abbiamo visto più volte insieme a Belen nelle varie storie su Instagram. I due ridono e scherzano, si divertono tanto e poi postano questa storia in cui lei scrive “Cornuti”.

Belen: “Cornuti” a chi è riferito il messaggio?

Non si sa ovviamente a cosa (o a chi) fosse riferito di preciso questo epiteto. Magari era una gag nei confronti di altri amici, oppure era riferito a qualcuno che aveva detto qualcosa di particolare proprio sul momento… In molti però hanno anche pensato che quella parola volesse un po’ rafforzare il rapporto tra lei e Luca. Come se fossero uniti dalla stessa sorte sfortunata ossia quelle di essere stati vittime di un tradimento! Ovviamente non è dato saperlo e, anche se sembra più che altro si tratti di uno scherzo del momento di ilarità, i fan più attenti non hanno assolutamente perso di vista un dettaglio così importante e si stanno cercando di documentare!

Per ulteriori news su Belen Rodriguez e la sua vita privata–> clicca qui

Impostazioni privacy