Emma Marrone preoccupata: “Non devo avere paura, andrà tutto bene”

Emma Marrone preoccupata
La cantante Emma Marrone visibilmente preoccupata: ecco il messaggio da brividi per i suoi fan

Emma Marrone preoccupata: “Non devo avere paura, andrà tutto bene”
Tra pochi giorni, con precisione 6 giorni, inizia Sanremo 2019. Sul palco dell’Ariston ci saranno davvero grandissimi artisti. Insomma, il fior fiore della musica italiana. Purtroppo, però, non potremo ascoltare la fantastica voce di Emma Marrone. La cantante salentina, infatti, aveva annunciato già da tempo che non avrebbe partecipato alla 69esima edizione del Festival. Perché impegnata con altri progetti. Da come si può dedurre, quindi, Emma è impegnata con la preparazione del suo nuovo tour. Proprio per questo motivo, infatti, la salentina ha voluto mettere da parte il Festival, nonostante sia una manifestazione eccellente, per proseguire il suo progetto lavorativo.

Per ulteriori news su Emma Marrone, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi e le sue più belle ed audaci foto –> clicca qui

Emma Marrone preoccupata: “Non devo avere paura, andrá tutto bene”

Emma Marrone preoccupata
Il messaggio di Emma Marrone su Instagram: “Andrà tutto bene”

Sarà stata una giornata davvero impegnativa quella di ieri per Emma Marrone. Come lei stessa aveva annunciato, pochi giorni fa, su Instagram, proprio ieri sono iniziate le prove del suo nuovo tour. In partenza il 15 febbraio a Bari Essere qui Tour, è questo il nome, girerà l’Italia con circa 9 tappe. Fino a concludersi il 1 marzo a Roma. Insomma, saranno dei mesi davvero impegnativi per Emma. E la preparazione, però, non lo è da meno. Proprio poche ore fa, infatti, l’ex vincitrice di Amici ha pubblicato una foto in cui è visibilmente preoccupata. Come sempre, infatti, Emma pubblica stories o foto per rendere partecipi i suoi numerosi followers della sua vita. E proprio l’ultima, in modalità story, avrà fatto preoccupare i suoi fan. Il primo giorno di prove è andato molto bene. Io sono distrutta. Non devo avere paura, andrà tutto bene”, scrive Emma. È più che giustificabile la sua paura e tensione. È più che normale, infatti, che la cantante sia preoccupata. Ma siamo certi che andrà tutto bene. E d’altra parte anche lei stessa lo ammette: “Ho una band che mi sostiene artisticamente e umanamente”. In bocca al lupo.

Impostazioni privacy