Eva Henger e Francesco Monte, continua lo scontro: l’attrice vuole denunciarlo!

Eva Henger
Eva Henger, non si placa il suo scontro con Francesco Monte dopo il cosiddetto “cannagate”. Dopo la querela presentata dal modello contro l’ex attrice, lei ha deciso di vuotare il sacco in maniera definitiva.

Eva Henger e Francesco Monte, continua lo scontro: l’attrice vuota il sacco.
Dall’anno scorso i due stanno dando vita ad uno scontro senza esclusione di colpi. Il motivo del contendere va ricercato nel cosiddetto “cannagate” nel corso della trasmissione “L’Isola dei Famosi 2018”. Secondo l’attrice, infatti, il modello avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti nel corso della sua esperienza sull’isola. E’ di qualche giorno fa la notizia della querela da parte di Francesco Monte.

Questo ha riaperto la piaga, per così dire, con la polemica che è tornata di prepotenza. A tal proposito, ha deciso di vuotare il sacco la bellissima attrice, ha ai microfoni di “Oggi” ha raccontato tutta la sua versione dei fatti. E le parole che ha usato non sono certo leggere né tanto meno casuali.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella ed ex attrice a luci rosse Eva Henger e del modello Francesco Monte, protagonisti di un duro scontro, allora CLICCA QUI!

Eva Henger, duro attacco a Francesco Monte

Parole molto dure da parte della modella ungherese, che addirittura minaccia di denunciare Francesco Monte a causa delle sue azioni. Ecco le sue dichiarazioni: “È una denuncia per diffamazione fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità. Denuncia la mia partecipazione a Domenica live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Sono sicurissima che io verrò assolta. Ho intenzione di presentare una denuncia. […] A causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale”.

Impostazioni privacy