Matteo Salvini, la clamorosa proposta: “Dategli il premio Nobel!”

Matteo Salvini
Matteo Salvini, arriva una proposta choc che alimenta le polemiche in maniera praticamente inevitabile: “Dategli il premio Nobel”. La polemica impazza praticamente sui social, le parole piene di rabbia.

Matteo Salvini, la proposta fa discutere: “Dategli il Nobel per la pace”.
La gestione della problematica relativa ai migranti da parte del leader della Lega sta da una parte certamente sollevando polemiche, ma dall’altra sta riscuotendo un ottimo riscontro in termini elettorali. Soprattutto se si consultano i sondaggi. In molti, infatti, stanno apprezzando il modo di fare del vice primo ministro. A tal punto che, in un editoriale su Affari Italiani, il giornalista Andrea Lorusso ha proposto un qualcosa di a dir poco sorprendente. Di cosa si tratta? Niente poco di meno che il premio Nobel per la pace per il Matteo della Lega.

Queste le sue argomentazioni: “Che la cura dimagrante di clandestinità abbia sortito i suoi effetti, è sotto gli occhi di tutti. Basterebbe questo per dare a Salvini la medaglia come miglior Ministro dell’Interno degli ultimi 30 anni”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle manovre del nuovo Governo e, in maniera più specifica, a proposito del vice premier Matteo Salvini, leader della Lega, allora CLICCA QUI!

Nobel a Salvini? I social insorgono

Ovviamente, la cosa sui social network non è passata inosservata. Qualcuno, infatti, ha appoggiato questa proposta che sa tanto di provocazione, ma in molti sono rimasti a bocca aperta. “Se siamo arrivati a questo punto, inserirei pure la candidatura postuma di Erode il Grande, Attila, e Ivan il terribile”. Questo il parere di un utente su Twitter, che ha riscosso in poco tempo un notevole successo sul social network con il simbolo dell’uccellino. Insomma, al momento è probabile che questa cosa resti una semplice proposta caduta nel vuoto e nell’oblio… Dopo le polemiche e le parole di Amendola, una boccata d’ossigeno per Salvini.

Impostazioni privacy