Million Day estrazione del 30 gennaio: diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 30 gennaio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 30 gennaio: diretta, risultati e vincite.
Anche quest’oggi torna in maniera a dir poco puntuale il tanto amato Million Day. Dopo l’estrazione di ieri 29 gennaio, che ci auguriamo possa aver riservato tante belle sorprese, stasera l’estrazione, come da tradizione, si svolgerà alle ore 19.00. Si tratta di una lotteria sempre molto stimolante. Ogni giorni, infatti, avviene l’estrazione dei cinque numeri vincenti, che verranno estratti tra 1 e 55. Per prender parte a questa lotteria non dovrai far altro che scegliere la tua combinazione nella speranza di poter portare a casa il tanto ambito montepremi. Che, per chi non lo sapesse, ammonta ad un milione di euro.

  • Per conoscere in tempo reale tutte le estrazioni delle varie lotterie che oggi giorno vengono fatte in Italia, con un particolare riferimento al fantastico Million Day, nella speranza di avere notizie positive, allora CLICCA QUI!

Ovviamente, per quanto riguarda il calcolo delle probabilità, esso ci fa capire che non è certamente una passeggiata indovinare i cinque numeri vincenti. Al di là di questo, però, tentare non nuovo. Ancor di più quando per farla ti basta acquistare un biglietto del Million Day a solo 1 € potendo vincere addirittura un milione.

Million Day estrazione 30 gennaio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 30 Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00): 1-2-9-26-41

Come detto, l’appuntamento è come al solito alle ore 19.00. Noi proporremo a tutti i nostri lettori una diretta dell’estrazione nella speranza di dar loro una bella notizia. Insomma, vincere un milione di euro non è un qualcosa di usuale, e noi speriamo, nel nostro piccolo, di dare un contributo alla vostra causa. Buon divertimento ed in bocca al lupo.

Impostazioni privacy