Chi è Sabrina Colle, compagna di Sgarbi: carriera, vita privata e quel film con Tinto Brass

Sabrina Colle Sgarbi
Sabrina Colle, chi è la compagna di Vittorio Sgarbi

Chi è Sabrina Colle, compagna di Sgarbi: carriera, vita privata e quel film con Tinto Brass
Sappiamo tutto, ma veramente tutto di Vittorio Sgarbi. Ma quanto conosciamo, invece, della sua compagna (ormai da 17 anni), Sabrina Colle? Stasera parlerà a La Repubblica delle Donne su Rete 4 e sicuramente ci racconterà molto di sé. Sgarbi è sicuramente uno dei personaggi più eclettici del panorama televisivo nazionale. Critico d’arte, una persona colta e sensibile su tematiche come la politica e – com’è giusto che sia – l’arte in generale. Ultimamente, protagonista di diversi scoop e notizie che riguardano Vittorio Sgarbi, è stata anche Paola Camarco, la sua giovane segretaria che l’accompagna benevolmente in ogni impegno quotidiano. Anzi, forse anche in più di solo qualche impegno quotidiano. Già, perché ultimamente ha avuto una eco enorme quell’episodio all’interno di un autogrill in cui Vittorio Sgarbi si dimena sul pavimento intento a comprare l’ennesimo libro.

  • Per altre informazioni su Vittorio Sgarbi e la sua compagna CLICCA QUI

Chi è Sabrina Colle: età, carriera e vita privata della compagna di Vittorio Sgarbi

E’ nata il primo aprile del 1973 ad Avezzano (L’Aquila), Sabrina Colle. Poi, in tenera età, si sposta a Parigi ed è lì che, da giovanissima, inizia la sua carriera da indossatrice. In cameretta, stando a quanto si racconta di lei, sul letto, si dilettava a provare le sfilate. Ma è proprio quello parigino il periodo in cui si avvicina al teatro per la prima volta. Decide di studiare ed approfondire le sue conoscenze in quella materia: così, si forma artisticamente alla scuola d’Arte drammatica ‘Cours Florent‘.

E’ il 1991 quando, a soli 18 anni, fa il suo esordio sul grande schermo con una parte in ‘Mama Keita‘. Non si fermerà lì. La sua carriera andrà avanti e negli anni successivi comincia una fiorente attività teatrale. Nel 1999 riceve una piccola parte nella pellicola di Bertrand Bonello ‘Le Chemin du Chevalier et les Chapelles de Vence‘. Poi, lascia Parigi. Prende un aereo e torna in Italia precisamente nel 2000, quando il regista italiano Roberto Andò la sceglie per recitare ne ‘Il Manoscritto del Principe‘. Nel 2002 viene scelta da Tinto Brass per la sua pellicola erotica ‘Senso 45‘ e nel 2005 diviene la protagonista di ‘E ridendo la uccise’. Il grande ed il piccolo schermo non la stuzzicano quanto il palcoscenico del teatro. Così, scompare dalla televisione e dal cinema e si dedica a quanto di più l’affascina. Ha recitato in diversi drammi classici come l’Amleto o Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. Insomma, sceneggiati abbastanza impegnativi. Nel 2010 ha persino ricevuto il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi. La sua vita sentimentale gira intorno a Vittorio Sgarbi da ben 17 anni. Entrambi non pubblicizzano molto il loro rapporto. Intanto, però, in un’intervista di non molto tempo fa, Sabrina Colle racconta di averlo incontrato e conosciuto ad una festa. E di aver capito, proprio in quel preciso istante, sin dal primo sguardo, che i loro destini si erano indissolubilmente incrociati.

Impostazioni privacy