Cecilia Rodriguez e Ignazio in una SPA praticamente senza indumenti: foto spettacolare

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si regalano una serata di relax in una SPA e posano praticamente senza indumenti in una foto: la storia di lei fa in poco tempo il giro del web.

Cecilia Rodriguez e Ignazio in una SPA senza indumenti: foto spettacolare.
Siamo al cospetto di una coppia che sin dalle prime battute ha fatto parlare di sé. Già, perché la coppia ha iniziato insieme questa avventura all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, quando la sorella di Belen era ancora impegnata con Francesco Monte. Tante le polemiche, oltre ai dubbi, di moltissime persone. La serenità, però, che i due hanno trovato fa davvero ben sperare in ottica futura.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Cecilia Rodriguez e del suo compagno di vita Ignazio Moser, che formano certamente una delle coppie più social del momento, allora CLICCA QUI!

Nella giornata di oggi la coppia ha deciso di regalarsi una serata da trascorrere insieme in una SPA. Serata, dunque, va da sé, all’insegna del relax. Proprio, però, in questo clima di relax hanno scattato una foto forse eccessiva. Entrambi, infatti, sono, seppur coperti nelle zone più delicate, senza indumenti addosso. E la temperatura non può che salire. Sia per gli uomini che per le donne.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto condivisa su Instagram tanto da Belen Rodriguez quanto da Ignazio Moser, allora CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez ed Ignazio in SPA senza indumenti

Di seguito lo scatto condiviso dalla modella sul suo profilo Instagram, in modalità storie.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio posano in una SPA senza indumenti.

Soprattutto per lei, non è certo la prima volta che posa in questo modo. Di recente, aveva creato scalpore la foto che la ritraeva con un vestitino troppo corto indosso.

Impostazioni privacy