Isola dei Famosi 2019, le cose si mettono male: naufraghi in seria difficoltà

Isola dei Famosi 2019 naufraghi
Isola dei Famosi 2019, i naufraghi iniziano a cedere.

Isola dei Famosi 2019, le cose si mettono male: naufraghi in seria difficoltà
Manca poco alla seconda puntata de L’Isola dei Famosi. Anche se, dobbiamo ammettere, che le cose per i nostri naufraghi iniziando davvero a mettersi male. Il gruppo, infatti, non è compatto. Nel corso della prima puntata, la produzione ha voluto dividere i naufraghi in due diversi gruppi. Da una parte, infatti, ci sono i “Galeotti”, tra cui ci sono anche i finalisti di “Saranno Isolani”. Dall’altra, invece,c’è la cosiddetta Ciurma. Nonostante però siano separati, i bisogni sono gli stessi. I primi infatti si lamentano per la mancanza del fuoco. E, d’altra parte, sappiamo benissimo che sull’isola, il fuoco è un elemento indispensabile. I secondo, invece, si lamentano per il freddo e per la mancanza di cibo. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo in queste ultime ore.

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi, le opinioniste, la conduttrice, tutte le schede dei naufraghi e tutto quello che c’è da sapere sul reality –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019, le cose si mettono male: naufraghi in assoluta difficoltà

In fondo si sa, quando si decide di partecipare a questo reality, si conoscono i rischi contro cui si corre. Patire la fame e il freddo sono gli elementi principali. E i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 lo hanno capito sin dall’inizio. Entrambi gruppi, infatti, si lamentano per qualcosa. Com’è giusto che sia ovviamente. Sarah Altobello e Luca Vismara soffrono la fame. E, di conseguenza, il freddo. Infatti, la bella barese ammette: “Quando non mangi la temperatura corporea sta male”. Ma non solo. Anche la parte restante del gruppo sta ormai a pezzi. Ghezzal tenta di allenarsi. Ma ammette che la macchina del riso lo distrugge. Nel frattempo, però, c’è chi chi avanza qualche richiesta. Kaspar Capparoni, infatti, chiede a Demetra Hempton se, qualora dovesse uscire, può lasciare la sua giacca per pescare. E l’attrice, nonostante le titubanze di Marina La Rosa, la concede gentilmente.

Impostazioni privacy