Million Day estrazione del 1 febbraio in diretta, risultati e vincite

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 01 febbraio del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Million Day estrazione del 1 febbraio: diretta, risultati e vincite.
Siamo al cospetto in questo caso di una delle lotterie in senso assoluto più apprezzate dagli italiani. Non è certo un caso tutto questo successo. Esso, infatti, si può spiegare in maniera abbastanza semplice tenendo in considerazione il fatto che è una lotteria dal formato molto “snello” e simpatico.
Comprensibile praticamente per tutti. Ogni giorno, alle ore 19.00, avviene l’estrazione dei cinque numeri vincenti.

Scopri i risultati dell’ultima estrazione del lotto QUI

Per prendervi parte e tentare di portare a casa il milione di euro messo in palio non dovrai fare altro che indovinare i cinque numeri di cui sopra. Essi, attenzione, saranno sorteggiati tra 1 e 55. Inoltre, a rendere il tutto ancora più interessante c’è il fatto che è una soluzione anche molto economico. Un biglietto, infatti, costa solo 1 €, e questo in maniera inevitabile lo rende appetibile per chiunque. D’altronde un milione di euro ti cambia la vita per davvero.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie estrazioni che si susseguono nei vari giorni della settimana, con particolari riferimento al fantastico Million Day, allora CLICCA QUI!

Million Day estrazione 1 febbraio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 1 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00): La combinazione Million Day 1 febbraio: 19-29-36-38-44

Ovviamente, noi di SoloGossip non vi lasciamo soli ed anzi vi proponiamo, come ormai da tradizione, una diretta della estrazione di quest’oggi. L’auspicio e la speranza, ovviamente, è che alle 19.01 possiamo consegnarvi la lieta notizia di una vostra vincita. In ogni caso, ricorda sempre di giocare e di puntare responsabilmente. Guai, infatti, a sottovalutare la ludopatia e gli effetti negativi che essa può avere sulla psiche delle persone. Qui troverai i numeri estratti ieri 30 gennaio.

Impostazioni privacy