Al Bano, le sue parole spiazzano tutti: ecco cos’è successo

Al Bano gesto
Al Bano, il suo gesto spiazza tutti: ecco cos’è successo

Al Bano, il gesto inaspettato ha spiazzato tutti: ecco cos’è successo
Mercoledì 30 gennaio è andata in onda la seconda ed ultima puntata del programma di Al Bano. Il cantante di Cellino, infatti, per ben due serate, ha incantato milioni di telespettatori italiani. Insieme alla sua famiglia, compresa anche l’ex moglie Romina Power, il cantante ha voluto ripercorrere i momenti salienti della sua lunga ed immensa carriera. Intervallandoli con le canzoni che hanno fatto la storia. Non sono mancati affatto, però, i momenti emozionanti. E d’altra parte, c’era da aspettarselo. Al Bano è sempre imprevedibile. Ma non solo. Perché nell’ultima puntata, il cantante è stato protagonista di un momento davvero emozionante.

Per ulteriori news su Al Bano, la sua famiglia, la vita privata, gli ultimi impegni lavorativi e le ultime dichiarazioni –> clicca qui

Al Bano, il gesto inaspettato ha spiazzato tutti: ecco cos’è successo

Insomma, Al Bano ha voluto condividere con il pubblico italiano la sua carriera. La sua vita. Ma, soprattutto, la sua famiglia. Sul palco televisivo di “55 passi nel sole”, infatti, erano presenti tutti. Certo, mancava solo Loredana Lecciso. Ma tutti i suoi figli erano presenti. Sappiamo, infatti, che il cantante di Cellino ha una famiglia davvero numerosa. Ma una delle presenze e persone più importanti di Al Bano è senz’altro mamma Jolanda. La donna, infatti, con i suoi 96 anni, resta uno dei punti di riferimento per il cantante. Lo testimoniano, infatti, le continue canzoni e i continui video che il pugliese dedicava alla madre a casa. E, proprio poco prima di mandare in onda l’ultimo filmato per la madre, Al Bano compie un gesto inaspettato. “Sono stato un s****o, ma dovevo seguire le mie idee”, confessa il cantante. Beh, le sue parole fanno capire che, nonostante l’appoggio della madre, Al Bano ha sempre ragionato di testa sua. A racchiudere il tutto, una bellissima canzone per la donna: “Mamma sono tanto felice”. 

Impostazioni privacy