Alessia Marcuzzi, spiacevole episodio per lei: da non crederci!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, spiacevole episodio per lei: da non crederci!

Alessia Marcuzzi, uno spiacevole episodio per la conduttrice del reality show l’Isola dei Famosi. Posta una foto sui social ma la reazione dei seguaci è da non crederci.
Spiacevole episodio avvenuto sui social per Alessia Marcuzzi. La bellissima e bravissima prima donna dell’Isola dei Famosi è stata ‘attaccata’ sui social in merito proprio al reality show che si sta svolgendo in Hinduras. Tutto è partito da uno scatto fotografico postato dalla showgirl sul suo profilo Instagram. Nella foto Alessia si mostra in tutto il suo splendore sfoggiando un l’outfit che indossava durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei famosi. Pioggia di like per la foto che però è stata anche inondata di commenti. Alcuni molto positivi circa la bellezza e eleganza della conduttrice tv. Molti altri invece molto duri. Moltissimi seguaci della Marcuzzi infatti nei commenti la criticano per la sua presa di posizione contro John, la scelta di far tornare all’Isola la Cipriani e per il fatto che quest’anno lo spettacolo risulta un po’ noioso.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle news riguardanti l’Isola dei Famosi allora CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi spiacevole episodio, pioggia di critiche sui social per l’Isola dei Famosi

commenti fan Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, spiacevoli commenti sui social per la showgirl

commenti fan Marcuzzi

commenti fan Marcuzzi

La foto postata da Alessia Marcuzzi è stata pretesto per criticare il reality show che sta conducendo, ovvero l’Isola dei Famosi. Ecco di seguito alcuni commenti molto duri dei fan della showgirl: “Non mi sei piaciuta ieri sera per me sei una delusione. Non si fa un processo in diretta tv contro John Vitale rovinandolo. Potevate pensarci prima, lui ha tutti i torti di questo mondo ma tu non sei da meno. Per gli ascolti si fa questo ed altro. Delusa”. Ancora: “Tu Alessia sei stupenda, impeccabile, competente ed educata. Ma quest’anno (l’isola ndr) non riesce proprio ad appassionarmi: mi annoia molto.” Piovono critiche anche nei confronti della Cipriani: “Se proprio bisogna essere giusti anche il comportamento di Francesca non mi sembra bello. Spingere un uomo di 70 anni per terra e poi ridere come una gallina. Ditemi voi se è una cosa normale. Aggiungerei anche che la ragazza dovrebbe essere vestita con dei costumi più consoni ad un programma in tv visto da famiglie”. Infine c’è anche chi vorrebbe la conduzione dell’Isola dei Famosi nuovamente affidata a Simona Ventura: “Ridate l’isola a Simona Ventura, vi preghiamo tutti. Ma gli ascolti così bassi non vi fanno accendere una lampadina in testa? Non ci piaci”. Insomma una reazione dei fan del programma da non crederci, proprio perché durante l’ultima puntata del reality si è toccato il tema degli heaters. Spesso i “leoni da tastiera” ci vanno giù pesante senza considerare le conseguenze delle loro dure e, a volte, offensive parole.

Impostazioni privacy