Aurora Ramazzotti, retroscena sulla prima volta: “L’ho pianificato con mamma”

Aurora Ramazzotti prima volta
Aurora Ramazzotti racconta la sua prima volta

Aurora Ramazzotti parla della sua prima volta e svela: “Era tutto pianificato con mamma”

Aurora Ramazzotti ha voluto parlare della sua prima volta ai microfoni di Fanpage, in una lunga intervista in cui dice proprio tutto su quell’esperienza. Siamo rimasti un po’ allibiti perché Aurora dice che era tutto pianificato con la mamma, Michelle Hunziker e che, beh, era proprio il giorno del suo compleanno.

GUARDA ANCHE —> Michelle Hunziker e il quarto figlio: svelato un retroscena clamoroso VIDEO

“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!”. Beh, forse una coincidenza. Potrebbe essere, no? Fin qui, tutto ok. Ciò che veramente ci lascia a bocca aperta è il bellissimo rapporto che ha con una madre a cui dice tutto, anche questo: “Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”.

Uno stupendo rapporto madre figlia

Cosa dobbiamo aggiungere? Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno un rapporto che ci lascia a bocca aperta. Insomma, raccontare certe cose alla propria mamma è imbarazzante. E, ascoltarle, per una mamma, lo è allo stesso modo. Non trovate? E’ veramente disarmante la naturalezza con cui Aurora lo racconta. “Tra me e lei non ci sono filtri”: proprio così.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker da capogiro, lato B in mostra per il nuovo spot di Striscia la Notizia

Per vedere altre foto di Michelle Hunziker CLICCA QUI

Conoscere tutto, ma proprio tutto, della propria figlia può essere molto utile e non solo imbarazzante. Ai giorni nostri, sono davvero tanti i casi in cui ci si ritrova a fare i conti con tristi realtà in cui sono coinvolti giovani ragazzi a cui, magari, è mancato un rapporto come questo con i propri genitori. Chissà, però, se a papà Eros l’avrà raccontato… con il papà sarà stato un po’ più complicato oppure l’avrà detto con la stessa naturalezza con cui l’ha raccontato alla mamma?

Impostazioni privacy