C’è Posta per Te 2019: ecco gli ospiti della prossima puntata

Maria De Filippi è pronta per una nuova edizione di C’è posta per te: ecco quando inizia e chi sono i primi ospiti.

C’è Posta per Te 2019: ecco gli ospiti della prossima puntata
La famosa conduttrice Maria De Filippi è super pronta per una nuova edizione di C’è posta per te. Le nuove puntate del programma, infatti, sono state registrate per tutta l’estate e devono essere solo messe in onda. Molto probabilmente, però, se ne parlerà direttamente l’anno prossimo. Dal momento che sabato 1 dicembre assisteremo alla finalissima di Tu si que Vales, talent di cui Maria fa parte. Ma quando inizia esattamente la nuova edizione di C’è posta per te? Molte indiscrezioni fanno credere che la nuova edizione del programma inizi sabato 19 gennaio. Ma non si ha ancora alcuna notizia certa.

Per ulteriori news su Maria De Filippi e C’è posta per te –> CLICCA QUI

Leggi anche –> C’è posta per Te, ritorna il programma di Maria De Filippi: ecco come partecipare

Leggi anche –> Gerard Butler super ospite a C’è posta per te piange a dirotto in Diretta Tv

C’è posta per te: torna il programma di Maria De Filippi, ecco tutti gli ospiti

La nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, C’è posta per te, è ormai alle porte. Stando a quanto detto da alcune indiscrezioni, la data d’inizio dovrebbe essere gennaio 2019, e in particolare 19 gennaio. Si parla, infatti, di indiscrezioni, in quanto non c’è stata alcuna smentita o conferma da parte di nessuno. Ma in attesa di notizie certe, vi annunciamo i nomi di primi ospiti del programma. Secondo Dagospia, infatti, i nomi più papabili sono:

  • Giorgio Chiellini: difensore della squadra di calcio Juventus;
  • Romina e Power ed Albano: coppia storica della musica italiana;
  • Ricky Martin: cantante mondiale.

Ma non solo. Perché non si esclude affatto la presenza di altri ospiti internazionali. D’altronde, si sa, la cara Maria ci ha sempre stupito. Inoltre, vogliamo svelarvi un’altra piccola anticipazione. Secondo quanto riporta TvBlog, il programma di Maria De Filippi dovrebbe scontrarsi con un programma che ha riscosso un notevole successo: Ora o mai più. Lo show ideato da Carlo Conti ma condotto per la primissima volta da Amadeus. Insomma, ne vedremmo delle belle!

C’è Posta per te: ospiti terza puntata

Dopo l’ultima puntata in cui ci sono stati Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini come ospiti da Maria De Filippi. Alla terza puntata avremo invece una coppia molto chiacchierata del mondo del calcio: Mauro Icardi e Wanda Nara.

C’è Posta per te: ospiti quarta puntata

Nell’ultima puntata, non quella di sabato scorso ma quella ancora precedente, c’erano Icardi e Wanda Nara. Poi, lo stop dovuto alla finale di Sanremo 2019. Adesso, Maria De Filippi torna con C’è Posta per te con la quinta puntata con ospiti Pio e Amedeo.

C’è posta per te: ospiti puntata 2 marzo 2019

Questa sera ci saranno come ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te, Rino Gattuso ed Elisa Toffoli. Seguono aggiornamenti.

Impostazioni privacy