Claudio Amendola e il cambio look improvviso: addio capelli

Claudio Amendola, il nuovo look lascia tutti senza parole: niente più capelli!

Claudio Amendola e il cambio look: ecco come si è presentato in diretta a Domenica In. Niente più capelli!
Nella puntata di domenica 18 novembre della nota trasmissione “Domenica In”, in onda su RAI 1, Claudio Amendola ha sconvolto tutti. In studio è successo un qualcosa che ha lasciato di stucco ed a bocca aperta la stragrande maggioranza dei telespettatori.

Leggi anche –> Claudio Amendola, Nero a Metà: infarto durante le riprese della fiction

Claudio Amendola: cambio look a Domenica in

Claudio Amedola, infatti, era lì per presentare la sua ultima fatica, vale a dire “Nero a metà” in cui vestirà i panni del commissario Guerrieri. Ciò che ha attirato l’attenzione è il fatto che il famoso attore romano è arrivato in studio senza nemmeno un capello, come si suol dire, ed ovviamente in molti hanno pensato subito al peggio. Non a caso le foto hanno iniziato a circolare sui social, con gli utenti degli stessi che si chiedevano cosa fosse successo ad uno dei personaggi più amati della televisione italiana.

Per conoscere ed essere sempre aggiornato sul mondo della televisione e del cinema, CLICCA QUI!

Cosa è successo a Claudio Amendola?

Claudio Amendola: cambio look
Claudio Amendola a “Domenica In”: cambio look improvviso

Non c’è nulla da temere, dal momento che questo nuovo look altro non è che la “conseguenza” del ruolo che interpreterà in questa nuova fiction di cui davvero si parla un gran bene negli ambienti televisivi nostrani. Come si suol dire in questi casi, pare che il ruolo sia rimasto addosso al noto attore, che in ogni caso, per la gioia di tutti, è in perfetta salute. Di questi tempi, però, immagini come queste non possono non far pensare subito al peggio. Adesso, ovviamente, non resta altro da fare che attendere le prime puntate di “Nero a metà” per vedere di che si tratta.

Impostazioni privacy