Francesco Chiofalo ritorna a casa, il messaggio da brividi su Instagram

Francesco Chiofalo ritorna a casa
Francesco Chiofalo ritorna a casa, il messaggio da brividi su Instagram

Francesco Chiofalo ritorna a casa, il messaggio da brividi su Instagram
Finalmente ce l’ha fatta. Francesco Chiofalo è ritornato a casa. L’ultimo periodo sarà stato sicuramente il più brutto della sua vita. È passato poco più di un mese dal suo clamoroso annuncio su Instagram. Prima di Natale, infatti, Francesco aveva confessato ai suoi followers di avere un tumore al cervello. E che avrebbe dovuto asportarlo chirurgicamente. Naturalmente, però, l’operazione era davvero rischiosa. Perché poteva provocare delle grossi ripercussioni fisiche. Paralisi e quant’altro. Fortunatamente, però, l’operazione è andata alla grande. Dopo 9 ore all’incirca, Francesco è uscito dalla sala operatoria. E, nonostante la terapia riabilitativa, il romano può dire di avercela fatta. Poche ora fa, tra l’altro, ha pubblicato una foto, dichiarando di essere ritornato a casa.

Per ulteriori news su Francesco Chiofalo, le ultime dichiarazioni, la vita privata e la sua ripresa fisica –> clicca qui

Francesco Chiofalo ritorna a casa, il messaggio su Instagram spiazza tutti

Poche ora fa, Francesco Chiofalo ha annunciato il suo ritorno a casa. Dopo una lunga e difficile operazione chirurgica. E dopo una lunga terapia riabilitativa. Francesca ritorna a casa. Nella sua quotidianità. E nella sua routine. E, come è solito fare negli ultimi tempi, informa i suoi followers di questa magnifica notizia. Dapprima, infatti, pubblica una story, in cui fa chiaramente capire che è in viaggio. E, successivamente invece, pubblica uno scatto. Accompagnato da un messaggio davvero da brividi. “Mi hanno dimesso da qualche giorno”, così esordisce Francesco. E poi continua: “Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine. Mi prendo cura della mia casa. Faccio la spesa. E tutte quelle piccole cose che facevo nel quotidiano. Piano piano riprenderà la mia vita da dove l’avevo lasciata.” Ecco. Proprio con queste parole conclude il suo messaggio il romano. Con la speranza e la voglia di riprendere la sua vita. E te l’auguriamo vivamente caro Francesco. Siamo tutti con te.

 

Impostazioni privacy