Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo: matrimonio e figli tra i progetti

Filippo Magnini Giorgia Palmas
Filippo Magnini Giorgia Palmas a Verissimo

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo: matrimonio e figli tra i progetti
A Verissimo, la bella conduttrice Silvia Toffanin, ha intervistato Giorgia Palmas e Filippo Magnini nella puntata del 2 febbraio. E’ stata un’intervista di coppia. Entrambi personaggi molto conosciuti, si sono divisi le telecamere. Hanno svelato diversi retroscena sulla loro vita di coppia e, soprattutto, si sono lasciati andare al racconto di alcuni progetti. Giorgia Palmas ci andava più coi piedi di piombo, Filippo invece ha voluto cogliere la palla al balzo ed ha scoperto le carte: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo: “Il progetto ‘famiglia’”

Hanno parlato anche dell’ipotesi dell’arrivo di un bambino alle telecamere di Verissimo: “Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”.

Certo, per ora non ci sono notizie di cicogne in arrivo. Nessuna gravidanza. Però, almeno stando a quanto la coppia ha cercato di far capire, un bambino sarebbe più che ben accetto. Filippi, infatti, ha detto: “Giorgia mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”.

Filippo Magnini, infine, ha parlato della sua squalifica per doping e di quanto sia stata importante Giorgia per lui: “Mi ha aiutato tantissimo in quei mesi e anche lei è rimasta allibita dell’accusa. Ci penso ogni giorno, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”.

Impostazioni privacy