Matilde Brandi, grave lutto: la mamma muore poche ore dopo la puntata di Verissimo

Matilde Brandi dramma
Matilde Brandi, il dramma della malattia di sua mamma: scoppia in lacrime a Verissimo

Matilde Brandi, grave lutto: la mamma muore poche ore dopo la puntata di Verissimo
Un terribile lutto per Matilde Brandi dopo la puntata di Verissimo in cui è intervenuta per una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin. La madre Giuseppina è morta proprio dopo la puntata. Aveva 86 anni e da oltre dieci era malata di Alzheimer. La signora, che somiglia molto a Matilde, è venuta a mancare proprio qualche giorno dopo la registrazione della puntata di Verissimo. Puntata in cui Matilde parlava proprio della sua malattia.

  • Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla vita professionale, sentimentale e sui gossip riguardanti la giovane showgirl Aurora Ramazzotti allora CLICCA QUI

Matilde Brandi: terribile lutto, perde la mamma dopo l’intervista a Verissimo

“Una malattia maledetta che la consuma sempre di più”: così parlava dell’Alzheimer Matilde Brandi. L’Alzheimer che ha colpito sua mamma e che poi l’ha portata alla morte. La puntata è stata registrata lo scorso 31 gennaio e poche ore dopo la soubrette ha dato l’annuncio su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BtY7XZ-HW64/

“VOLA MAMMA VOLA IN ALTO PIU CHE PUOI ORA NESSUNA MALATTIA POTRÀ FARTI PIÙ DEL MALE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️. Grazie a @verissimotv e un grazie speciale a Silvia Toffanin dal cuore grande e meraviglioso come i suoi occhi! Mamma hai aspettato che raccontassi la tua storia e alla fine della puntata sei volata via non potevo immaginare VOLA MAMMA VOLA”: questo il messaggio di Matilde Brandi sul suo profilo Instagram. Un annuncio a cui si stenta a credere per la temporalità con cui è accaduto tutto. “Hai aspettato che raccontassi la tua storia”, spiega Matilde come se stesse parlando alla mamma. Un vero e proprio dramma quello che ha raccontato Matilde Brandi a Verissimo. Un racconto che ha tolto il fiato a tutti i telespettatori. Poi, dopo poco, l’annuncio che ha gelato i suoi follower su Instagram. La donna in foto è di una bellezza spettacolare e, in quanto mamma, le somiglia anche tanto. Immaginiamo il dolore di Matilde che ha vissuto questo drammatico evento. Un lutto tremendo, davvero.

Impostazioni privacy