Michelle Hunziker ha la dentiera? La risposta su Instagram lascia tutti senza parole

michelle-hunziker-dentiera-instagram

Michelle Hunizker risponde su Instagram a chi le dice che ha la dentiera: la sua storia fa il giro del web. 
Michelle Hunziker ha da poco pubblicato una storia su Instagram che la ritrae con un grandissimo sorriso e una canzone di Michael Jackson proprio intitolata Smile di sottofondo. La didascalia che accompagna questa storia è semplice. C’è scritto: “Per chi dice che porto la dentiera”. Ma come mai Michelle Hunziker ha dovuto specificare questa cosa?

Se ti interessa Michelle Hunziker magari vorrai anche sapere che:

 

Michelle Hunziker Instagram: “Non ho la dentiera”

A quanto dichiara Michelle Hunziker ha scoperto giusto questa mattina di avere la dentiera! Qualche giornale infatti avrebbe millantato che dietro al suo sorriso troppo perfetto ci doveva essere sicuramente un qualcosa di posticcio. Così, si sa, le notizie sul web corrono molto veloci nell’epoca dei social e così la Hunziker ha dovuto ribattere a questa bufala riguardante appunto sul sorriso. La conduttrice non ha nessuna dentiera, ma anzi, ringrazia sua nonna che le ha regalato questo sorriso e questi denti così smaglianti. Michelle ne approfitta e sorride e davanti a chi sostiene che lei abbia una dentiera dicendo di essersi fatta una bellissima risata.

Michelle Hunziker: “Sono incinta da 16 anni”

Inoltre la conduttrice ne approfitta per smentire il gossip che la vorrebbe nuovamente incinta. Sono anni infatti ormai che tutti vociferano a proposito della sua presunta gravidanza e la Hunziker ha colto l’occasione per rispondere ironicamente anche a tutto questo dicendo: “Sono la donna che ha fatto la gravidanza più lunga dell’umanità, perché sono incinta da 16 anni”. Michelle smorza così questo ennesimo focolare di battute,  ripercorrendo tutte le varie false notizie che l’hanno voluta incinta in diversi momenti della sua vita. Insomma l’ironia di Michelle Hunziker ha vinto ancora una volta e chi le vuole male o chi vuole “marciare” sui suoi presunti o ideali difetti fisici deve fare molta strada!

Impostazioni privacy