Michelle Hunziker, spunta una foto da ragazza: dettaglio impressionante

Michelle Hunziker da ragazza
Michelle Hunziker uguale a quando era ragazza nel 2006

Michelle Hunziker, spunta una foto da ragazza: dettaglio impressionante, i fan stentano a crederci
Michelle Hunziker non sembra vera. Attenzione, non sembra vera per come riesce a tenersi sempre in forma. Sempre la stessa. Sempre stupenda. Ecco, è per questo che ci sembra un qualcosa che rimanda più al concetto di statuario che a quello reale e vivente. Certo, la bionda presentatrice di Mediaset, di vitalità ne ha da vendere. Ma la forma fisica è impressionante, davvero, come se il tempo per lei non passasse mai.

Michelle Hunziker da ragazza con in braccio sua figlia

Anche Michelle Hunziker ha partecipato alla #10yearschallenge come tante altre star del web. Ma lei, più degli altri, ci ha sorpresi. E’ con sua figlia, Aurora. Anche lei, proprio come Michelle, ci sembra cambiata pochissimo. Insomma, i tratti somatici sono sempre gli stessi. Belle come il sole. Ma soprattutto, Michelle ha una famiglia un po’ più allargata rispetto al 2006. C’è qualche nuovo arrivo che ha portato sicuramente tanta felicità in famiglia.

  • PER VEDERE ALTRE FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI –> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Bsu5_UJBWz1/

  • Per ulteriori news su Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, il rapporto tra madre e figlia e le loro ultime dichiarazioni –> CLICCA QUI

Ecco il messaggio di Michelle Hunziker: “La mia #10yearschallange poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose…in 10 anni puoi raggiungere davvero tanto…nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”….più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti 😜, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo….( altrimenti mi prendono in giro🤣) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo”

Impostazioni privacy