Nadia Toffa stupisce tutti con una foto coi capelli lunghi: “Credete in voi stessi”

Nadia Toffa
Nadia Toffa stupisce tutti con una foto coi capelli lunghi: “Credete in voi stessi”

Nadia Toffa stupisce tutti postando uno scatto sul suo profilo Instagram con dei capelli lunghi. Pioggia di commenti positivi dai fan.
Nadia Toffa in questi mesi ci ha abituati a messaggi positivi e di speranza. La conduttrice e giornalista delle Iene, come sappiamo, da tempo sta combattendo con un brutto male. Nonostante ciò non perde mai la forza e la voglia di affrontarlo a muso duro con il sorriso e la caparbietà che la contraddistingue. Nadia ha abituato i suoi fan a messaggi sempre positivi e di speranza. Perché è proprio nei momenti più difficili della vita che bisogna prendere il coraggio a due mani ed affrontare a muso duro gli ostacoli. Questa volta Nadia Toffa lo fa postando una sua foto sul suo profilo Instagram che in poche ore è stata inondata di like e commenti positivi. Positivi come il messaggio correlato allo scatto, un messaggio indirizzato a tutti i suoi fan: credere sempre in sé stessi e non arrendersi mai.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle new legate a Nadia Toffa allora CLICCA QUI

Nadia Toffa, uno scatto con i capelli lunghi e un messaggio per tutti i suoi fan

Poco fa Nadia Toffa ha postato una sua foto di lei da ragazzina alle prime esperienze televisive. Lo sguardo è sempre lo stesso, vispo e vivo di chi ha tanta voglia di fare, ciò che cambia e la capigliatura. A quei tempi Nadia aveva dei lunghi capelli biondi. Attraverso questa foto la Iena vuole mandare un messaggio positivo a tutti i suoi seguaci. Ecco le parole allegate allo scatto scritte dalla Toffa per i suoi fan: “Ciao ragazzi! Spulciando tra le foto ne ho trovata una in cui ero agli inizi del lavoro in tv. La tv si chiama Telesanterno e sta a Bologna, ci lavoravo durante il periodo universitario. Non avrei mai creduto di arrivare alle Iene…La morale della favola è: “credete in voi stessi e fate di tutto per inseguire le vostre passioni!! Buona giornata e buon week end”.

Impostazioni privacy