Serie A, 22a giornata: ecco come seguire le partite tra Sky e DAZN

Serie A 22a giornata
Serie A, tutto pronto per la 22a giornata che promette fuoco e fiamme e che ci terrà compagnia fino a lunedì 4 febbraio: scopri dove e come seguire le varie gare in programma.

Serie A, 22a giornata: ecco come e dove seguire le varie partite in programma.
E’ tempo di Serie A dopo questa settimana popolata da impegni di Coppa Italia. Questo fine settimana, a tenere compagnia a milioni di italiani, c’è una 22a giornata che promette davvero fuoco e fiamme. Tante le sfide interessanti e meritevoli di menzione che potrete seguire, per ovvie ragioni, per televisione. Proprio a tal proposito, c’è da dire che, come è noto, le gare saranno divise tra Sky e DAZN. Andiamo a vedere come e dove seguire i vari match in programma.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva e, in maniera più specifica, sulla nostra Serie A e sulle varie gare in programma, allora CLICCA QUI!

Serie A, 22a giornata: la divisione delle partite tra Sky e DAZN

Come detto, le gare come ormai è noto saranno divise tra queste due grandi emittenti. Partiamo con le gare che potrete seguire su Sky. Questo l’elenco: Empoli vs Chievo (sabato 2 febbraio alle ore 15.00), Napoli vs Sampdoria (sabato 2 febbraio ore 18.00), Genoa vs Sassuolo (domenica 3 febbraio ore 15.00), Inter vs Bologna (domenica 3 ore 18.00), Roma vs Milano (domenica 3 febbraio ore 20.30), Frosinone vs Lazio (lunedì 4 febbraio ore 19.00) e Cagliari vs Atalanta (lunedì 4 febbraio ore 21.00).

Di seguito, invece, le gare che potrai seguire solo su DAZN: Juventus vs Parma (sabato 2 febbraio ore 20.30), SPAL vs Torino (domenica 3 febbraio ore 12.30) e Udinese vs Fiorentina (domenica 3 febbraio ore 15.00). Insomma, la programmazione è chiara: starà a te, adesso, scegliere quali gare seguire. In ogni caso, per tutti questi appuntamenti, ci saranno ampi contenuti esclusivi dagli stadi sia prima che dopo il match. Questa, invece, era la divisione delle gare dello scorso turno.

Impostazioni privacy