Stasera in TV, Serie A: Napoli – Sampdoria e Juventus – Parma, come seguirle

Stasera in TV Napoli Juventus
Stasera in TV saranno protagoniste il Napoli e la Juventus, rispettivamente in campo contro la Sampdoria e il Parma. Gare casalinghe per le prime due della classe: scopri come seguirle in TV

Stasera in TV, Serie A: Napoli – Samp e Juve – Parma, come seguirle.
Torna a farci compagnia in questo fine settimana che promette spettacolo la Serie A. In programma, infatti, c’è la 22a giornata che ci regalerà emozioni a raffica. Questo discorso vale sia per coloro che seguiranno la propria squadra del cuore allo stadio che per quelli che invece si gusteranno lo spettacolo del grande calcio comodamente da casa. A tal proposito, c’è da sottolineare il fatto che questo turno parte subito con il piede sull’acceleratore. Stasera, infatti, scenderanno in campo le prime due della classe. Il Napoli se la vedrà in casa contro la Sampdoria, mentre la Juventus andrà di scena all’Allianz Stadium contro il Parma.

Per conoscere in tempo reale tutto sulla programmazione in TV giorno per giorno e per essere sempre aggiornato su come seguire le varie partite di Serie A, tra Sky e DAZN, allora CLICCA QUI!

Stasera in TV, Serie A: Napoli e Juve, dove seguirle

Il match che vedrà affrontarsi il Napoli e la Sampdoria inizierà alle ore 18.00. Sarà visibile solo ed esclusivamente su Sky, con un ampio pre e post partita. Verranno proposte contenuti ed interviste esclusive direttamente dallo stadio, con il pre match che avrà inizio alle ore 17.30. Alle 20.30, poi, dovrete dirottare la vostra attenzione su DAZN. Il testa a testa tra la Juventus ed il Parma, infatti, sarà visibile solo ed esclusivamente sull’emittente streaming. Anche in questo caso, però, lo spettacolo non si esaurirà al fischio d’inizio ma ci sarà “Diletta Goal”, che vedrà protagonista la bellissima Diletta Leotta mentre intervista i protagonisti della gara. Qui, invece, troverai la divisione delle gare di questo turno di Serie A.

Impostazioni privacy