Wanda Nara, dolore immenso per la famiglia Icardi: terribile lutto

Wanda Nara Icardi: lutto tremendo
Wanda Nara e Icardi: un terribile lutto

Wanda Nara, dolore immenso per la famiglia Icardi: terribile lutto
Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno attraversando un momento positivo. Sì, perché la famiglia allargata dei due ha subito un bruttissimo lutto: è morto, infatti, prematuramente, il cucciolo di casa. L’amato cane di Mauro Icardi e Wanda Nara, Coco. Mauro ci è rimasto malissimo. E’ veramente molto dura affrontare un lutto simile. Un cane, che cresce in casa tua e vive sotto il tuo stesso tetto, diventa uno di famiglia in men che non si dica. Così, il capitano dell’Inter ha voluto dedicargli un messaggio: “Grazie per tutti i momenti vissuti. Sei stato il primo ad arrivare e te ne sei andato via così presto, ma sicuramente ovunque tu sia starai bene e sarai sempre tra noi perché il ricordo non si cancellerà mai. Ti vogliamo tanto bene Cokito. La tua famiglia”.

Per restare sempre aggiornati sui profili social di Wanda Nara e Icardi —> CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/BtWu1KGjiC3/

Wanda Nara e Mauro Icardi: un terribile lutto

Sappiamo tutti quanto sia difficile affrontare un lutto del genere. Anzi, forse, soltanto chi ha in casa un cucciolo di cane, di gatto o qualsiasi altra razza, può immaginare cosa possa significare perderlo. Come scrive Icardi, Coco era uno di famiglia. Un cagnolino dolce, che spesso appariva anche nelle storie Instagram di Wanda Nara in compagnia dei suoi figli. Sì, proprio come se fosse uno di loro.

Per ulteriori news su Wanda Nara, Mauro Icardi, la loro vita privata, le ultime dichiarazioni e i prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

E’ un momento negativo per Wanda Nara e Mauro Icardi. Certo, non si fanno abbattere. Icardi continua a segnare e ad essere il campione di sempre in campo con la sua Inter. Wanda Nara, come sempre, impegnata tra famiglia, shooting fotografici, rinnovi contrattuali e la puntata di C’è Posta per te a cui proprio non poteva mancare. Non solo, Wanda Nara è anche ospite fisso a Tiki Taka, come tutti sappiamo. Il momento non è dei migliori anche perché, ultimamente, c’è stato un incendio nella villa di famiglia che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. La mamma di Wanda Nara avrebbe, stando a quanto riportano i quotidiani, appiccato il fuoco in giardino perché voleva disfarsi di vecchi mobili. La donna non è riuscita a domare le fiamme e pertanto i suoi vicini di casa hanno chiamato immediatamente i pompieri. Tutto è bene quel che finisce bene: nessun ferito. Tuttavia, tanta paura per Wanda e Mauro.

Impostazioni privacy