Wanda Nara incredibile a C’è posta per te: abito scollato e niente reggiseno

Wanda Nara senza freni
Wanda Nara incredibile a C’è posta per te: abito scollato e niente reggiseno

Wanda Nara senza freni a C’è posta per te: abito scollato e niente reggiseno
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Wanda Nara sarà presente nella puntata di stasera di C’è Posta per Te. L’argentina, insieme a suo marito Mauro Icardi, è stata chiamata da Maria De Filippi per fare un regalo a qualche loro fan. C’è tantissimo entusiasmo da parte dei loro fan, bisogna ammetterlo. È la prima volta, infatti, che la bella argentina è ospite nello show della reginetta di Mediaset. Ma non solo. Perché i suoi fan non vedono l’ora di vederla in tutta la sua bellezza. D’altra parte, già sappiamo che Wanda è pronta ad incantare e stupire tutti. Un po’ come a Tiki Taka, insomma. Ogni settimana, infatti, propone un outfit diverso. Ma sempre strabiliante.

Per ulteriori news su Wanda Nara, Mauro Icardi, la loro vita privata, le ultime dichiarazioni e i prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Wanda Nara senza freni a C’è posta per te: abito scollato e niente reggiseno

Come si sarà vestita Wanda Nara per C’è Posta per Te. È un’occasione davvero speciale. Ed è opportuno, quindi, indossare un abito davvero unico. E, dobbiamo dire, che come sempre Wanda è riuscita ancora una volta nel suo intento. Con quell’abito, infatti, è difficile passare inosservata. Da come è possibile vedere dalla foto proposta sopra, infatti, l’argentina indossa un elegantissimo abito nero. Insomma, quello che si indossa per le occasioni davvero speciali. Ovviamente, però, ciò che rende particolare tale abito è senz’altro la scollatura. E, in merito a questo, possiamo dire che Wanda è davvero insuperabile. Proprio per questo, infatti, l’argentina ha deciso di non indossare l’indumento intimo sotto al vestito. Anche perché, parliamoci chiaro, l’abito è davvero scollato. Intravedere il reggiseno sarebbe stato davvero un colpo basso. In ogni caso, comunque, Wanda è sempre stupenda.

Impostazioni privacy