Isola dei Famosi 2019 anticipazioni sui concorrenti: chi andrà in nomination

anticipazioni-isola-famosi-2019-min
Fonte Immagini Mediaset

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni terza puntata domenica 3 febbraio: eliminati, concorrenti nuovi e ultime news sul Divino Otelma.
Va in onda questa sera il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019. Questa sera, domenica 3 febbraio, torna l’appuntamento con Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi. In studio con lei a commentare la puntata come sempre Alba Parietti, Alda D’Eusanio e la Gialappa’s band che si collegheranno con l’Honduras e tramite l’inviato Alvin e si capirà un pochino di più come sono andate queste prime due settimane dall’arrivo dei naufraghi sull’isola. Non sono mancati infatti i primi scontri e le prime tensioni tra i ragazzi. Le squadre stanno affrontando la fame, la sete e delle situazioni di tensione piuttosto serie.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019 oggi

Al gruppo questa sera vedremo ufficialmente unirsi Stefano Bettarini e Jo Squillo. Ma non si sa ancora se i due nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 faranno parte della ciurma o dei pirati. Inoltre, nel corso della serata, vedremo come sta il Divino Otelam. Dopo l’incidente con Francesca Cipriani (che lo ha letteralmente lanciato a terra) capiremo se farà parte del programma oppure se sarà una delle vittime di Francy e dovrà tornare a casa.

Nomination Isola dei Famosi 2019

Intanto per i Galeotti, i reduci del format Saranno Isolani è il momento di scoprire la verità. Scopriremo infatti chi tra Alice, Giorgia, John e Yuri resterà sull’isola. Soltanto due dei “naufraghi comuni e non vip”, potranno iniziare la gara a tutti gli effetti assieme agli altri naufraghi. Inoltre, nel corso del programma, scopriremo chi andrà in nomination per volere della ciurma e quindi chi sarà ad aggiungersi a Grecia Colmenares nominata dal leader Paolo Brosio. Proprio lui infatti nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2019 aveva resistito alla prova con il fuoco più a lungo di tutti e, con questo, si era aggiudicato la possibilità di ottenere la “fascia” di leader.

Impostazioni privacy