Mara Venier, un fiume di lacrime a Domenica In: il dolore è troppo forte

mara-venier-domenica-in-min

Mara Venier si commuove ricordando Mino Reitano a Domenica In: l’intervista con la moglie Patrizia spezza il cuore.
Mara VenierDomenica In non è riuscito a trattenere le lacrime e si è commossa in modo molto sentito e struggente. Il tutto è avvenuto durante l’intervista alla moglie di Mino Reitano, Patrizia, che ricordando il cantautore scomparso ormai 10 anni fa non riesce a non piangere e non emozionarsi con lei. Anche la padrona di casa, Mara Venier si lascia andare alle lacrime e tutto il pubblico in studio è fortemente travolto da questa commozione.

Domenica In, Mara Venier intervista la moglie di Mino Reitano

Patrizia, moglie di Mino Reitano, ringrazia la Venier per essere stata al suo fianco sempre in questi anni e ribadisce la gravità del assenza del marito nella sua vita. “La morte me l’ha portato via fisicamente, ma io sento di essere ancora sposata con lui”. Parole forti quelle della moglie Patrizia a  Domenica In tra le lacrime.

Per restare aggiornati su Domenica In, gli ospiti e Mara Venier—>  CLICCA QUI!

Mino Reitano, la malattia e la sua scomparsa nel ricordo dei familiari a Domenica In

La malattia infatti di cui era affetto Mino Reitano è riuscita a strapparlo all’affetto dei suoi cari e il periodo della sua scomparsa, per tutta la famiglia, è stato durissimo. L’intervista con Mara Venier a  Domenica In prosegue e Patrizia sottolinea che durante tutto il periodo della sua degenza lei stessa pregava affinché il cielo prendesse lei e non lui. Su queste parole la padrona di casa, Mara Venier si è lasciata andare alle lacrime commuovendosi in modo molto naturale e sincero per questo amore così forte e così sentito. Secondo Mara Venier, del resto, Mino Reitano anche se è scomparso, è ancora con loro e lo ricorda con affetto sottolineando quanto sia stata difficile anche per lei vederlo sparire. Alla fine entrano in studio a  Domenica In anche le due figlie che si uniscono al cordoglio per questo dolore e ricordano il papà, che continua a vivere nell’affetto di tutti i loro cari.

Impostazioni privacy