Stasera in TV, Serie A: alle 18.00 Inter – Bologna, poi tocca a Roma e Milan

Stasera in TV
Stasera in TV solito appuntamento con il grande calcio italiano: questa sera in campo prima l’Inter, di scena a San Siro contro il Bologna, poi toccherà al big match tra Roma e Milan.

Stasera in TV, Serie A: prima Inter – Bologna e poi Roma – Milan: dove seguirle.
La ventiduesima giornata di Serie A ha, fino a questo momento, regalato uno spettacolo di altissimo livello. E, la notizia più lieta per tutti gli appassionati di calcio e per i tifosi, è che forse il meglio deve ancora venire. Oltre alle gare di questa sera, infatti, anche domani proseguirà lo spettacolo con ben due gare. Questa sera, però, i fari saranno puntati tutti su due gare tutte da vivere. Prima, alle ore 18.00, toccherà all’Inter di Luciano Spalletti provare a rialzare la testa contro un Bologna in piena zona retrocessione. Non un momento facile per i nerazzurri, che non possono permettersi altri passi falsi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito non solo del calcio italiano e della Serie A, ma anche in generale a proposito della programmazione in TV giorno per giorno, allora CLICCA QUI!

Alle ore 20.30 sarà poi la volta della gara di cartello di questo turno, vale a dire Roma vs Milan. Si tratta di un classico del calcio italiano e che mette a confronto due squadre in lotta pe run posto in Champions League. Si tratta, dunque, di un match che promette fuoco e fiamme.

Stasera in TV, Inter vs Bologna e Roma vs Milan: come vederle

Entrambe le gare saranno visibili in esclusiva sui canali di Sky Sport, oltre che da mobile grazie a “Sky Go”. Per tutti e due i match, poi, ci saranno un ampio pre partita ed un lungo post gara con tanti contenuti esclusivi dai due stadi. Insomma, lo spettacolo del grande calcio passa sempre più dal piccolo schermo.

Impostazioni privacy