Diletta Leotta in abito dorato: scollatura mozzafiato, i fan sono increduli

Diletta Leotta abito dorato
Diletta Leotta in abito dorato ad un party: la scollatura è da capogiro, i fan sono tutti increduli

Diletta Leotta in abito dorato: scollatura mozzafiato, i fan sono increduli
Ancora una volta Diletta Leotta è al centro dell’attenzione. Ebbene si. Perché dopo i balletti scatenati di sabato sera. Diletta è pronta per una nuova e fantastica serata. Il Festival di Sanremo 2019 è ormai alle porte. Mancano, infatti, pochissimi giorni all’esordio. E così Diletta, madrina di Radio 105, si è recata nella città ligure per il party inaugurale. Tantissimi, infatti, sono i Vip che abbiamo visto nelle sue immagini. Elisa Toffoli, eccellente cantante italiana. Ed, infine, Bob Sinclair, deejay di fama mondiale. Diletta, come sempre d’altronde, appare nei suoi video felice e spensierata. Ma, soprattutto, più bella che mai. Ad esaltare il tutto, infatti, è un abito dorato molto fine ed elegante. Tuttavia, però, un particolare avrà catturato l’attenzione. Qual è? Beh, la scollatura.

Per ulteriori news su Diletta Leotta, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi e le foto più belle del suo profilo Instagram — > clicca qui

Diletta Leotta in abito dorato: scollatura da capogiro, Instagram in delirio

Diletta Leotta in abito dorato
Diletta Leotta in abito dorato: la scollatura da capogiro manda in delirio i fan

Anche questa settimana è stata super impegnativa per Diletta Leotta. Dopo l’impegno settimanale a Radio 105, di cui ospite è stata Cristina D’Avena, Diletta non si è fermata. Ha continuato a lavorare sodo. Prima gli allenamenti a casa. Poi Diletta Gol. Ed, infine, il party inaugurale del Festival di Sanremo. Eppure, però, nonostante la vita frenetica. Nonostante i continui viaggi. La conduttrice sportiva appare sempre in gran forma. Lo testimoniano, infatti, le IG stories pubblicate ieri sera. Diletta si mostra divertita, sorridente e per nulla stanca. Ieri, poi, ci è sembrata più in forma che mai. Sarà stato l’effetto dell’abito dorato. E, in fondo, bisogna ammetterlo. Diletta era davvero splendida. Nulla da dire in contrario, assolutamente. Eppure siamo certi che gli occhi dei suoi fan sono stati catturati da ben altro. La scollatura prorompente della bella conduttrice che, difficilmente, passa inosservata.

Impostazioni privacy