L’eredità, il campione Diego conquista le donne: ma i social sono in subbuglio

L'eredità Diego
Diego, campione del game show L’eredità, ipnotizza le donne: ma il popolo web è in subbuglio

L’eredità, il campione Diego conquista le donne: ma i social sono in subbuglio
Continua l’appuntamento quotidiano con il game show di Rai Uno, L’eredità. In particolare, in questi ultimi giorni, stiamo seguendo le avventure del neo campione Diego Fanzaga, giovane laureato in Lettere. Il ragazzo, originario di Milano ma residente a Bologna, ha catturato tutti. Ed, in particolare, il pubblico femminile. Sui social, infatti, sono frequenti e numerosi i tweet che apprezzano la bellezza del ragazzo. Ma non solo. Il ragazzo, nonostante la sua giovane età, dimostra quotidianamente la sua preparazione. Tanto che, attualmente, è riuscito ad accumulare un bel gruzzoletto. Se, però, da una parte ci sono le donne che apprezzano il ragazzo. Dall’altra c’è chi pensa, addirittura, che ci sia un complotto degli autori per farlo vincere a tutti i costi.

Per ulteriori news su L’eredità, il conduttore, i concorrenti e tutto quello che c’è da sapere sul game show –> clicca qui

L’eredità, il campione Diego ipnotizza le donne: ma i social sono in subbuglio

Insomma, sta provocando non poche reazioni il campione de L’Eredità. Come dicevamo precedentemente, infatti, Diego Fanzaga ha conquistato tantissime donne. Numerosi, infatti, sono i commenti di apprezzamento. Sia per la bellezza che per la cultura, sia chiaro. D’altra parte, però, non è tutto oro ciò che luccica. Ed, infatti, il giovane ragazzo, nelle ultime ore, è nel mirino del popolo web. A scatenare tali reazioni è stata la sua vittoria di ieri sera. A detta di molti, infatti, sarebbe stata scontata. Durante il gioco della ghigliottina, dunque, la parola da indovinare era “cardinale”. Il ragazzo è riuscita ad indovinarla. Ma per i fan del programma era troppo banale e scontato. Dal momento che negli indizi c’era la parola “Claudia”. Ma non solo. Perché anche in un gioco precedente, le risposte del ragazza sono risultate molto più facili rispetto a quelle della sua avversaria. Istantanei sono stati i commenti su Twitter che hanno attaccato la trasmissione. Ed, in particolare, gli autori. Accusati di favorire la creazione di un personaggio. Da che parte state? Anche voi la pensate così?

Impostazioni privacy