Stasera in TV, Serie A: derby laziale e Cagliari vs Atalanta chiudono questo turno, dove seguirle

Stasera in TV Lazio
Stasera in TV, Serie A: Frosinone vs Lazio e Cagliari vs Atalanta chiudono questa 22a giornata di Serie A, ecco come seguire queste due partite in televisione. Si tratta di due gare tutte da vivere: scopri dove seguirle.

Stasera in TV, Serie A: Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta, dove seguirle.
Il grande calcio non si ferma ed anche quest’oggi ci saranno delle gare di Serie A tutte da vivere. La 22a giornata fino a questo punto ha regalato uno spettacolo di altissimo livello e stasera propone due sfide tutte da vivere. Si parte, infatti, alle ore 19.00 con il derby laziale tra il Frosinone e la Lazio. Si prosegue, poi, alle ore 21.00 con un interessantissimo Cagliari – Atalanta. Sono due gare che vedono protagoniste quattro squadre che, per motivi diversi, non possono permettersi passi falsi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno per giorno e per sapere sempre come seguire in televisione le varie partite in programma, allora CLICCA QUI!

Biancocelesti ed orobici sono infatti a caccia di un posto al sole in Europa, i ciociari ed i sardi invece vogliono conseguire la salvezza e sanno di dover iniziare seriamente ad accelerare adesso. Andiamo adesso a vedere dove sarà possibile seguire questi match.

Stasera in TV, Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta: come seguirle

Come è noto, la Serie A ha ceduto i diritti a due società differenti, vale a dire Sky e DAZN, che dunque si sono divise anche le gare di questa 22a giornata. Per quanto riguarda, però, le gare di questa sera, essere saranno trasmesse entrambe in esclusiva su Sky Sport. Ci saranno, però, un ampio pre partita ed un altrettanto lungo post gara, con tante interviste dai campi e la possibilità di sentire le voci dei protagonisti. Insomma, lo spettacolo del calcio è ormai di casa in televisione. Buon divertimento e buona serata a tutti i nostri lettori.

Impostazioni privacy