Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi, parla la fidanzata: le sue parole stupiscono

Stefano Bettarini fidanzata
Stefano Bettarini è ufficialmente un nuovo naufrago del programma “L’Isola dei Famosi 2019”. Su questa sua nuova avventura parla la sua attuale fidanzata, vale a dire la bellissima Nicoletta: “Ecco perché non ho dubbi”.

Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi, parla la fidanzata e sorprende tutti.
E’ entrato a gara in corso, come si suol dire, nel programma l’Isola dei Famosi 2019. Proprio ieri, infatti, si è unito al gruppo in Honduras ed è, dunque, ufficialmente iniziata questa sua nuova avventura. L’ex calciatore della Sampdoria, infatti, non è nuovo a questo show, dal momento che l’anno scorso ha ricoperto il ruolo di inviato e, inoltre, ha preso parte, insieme a Nicoletta, a Temptation Island VIP. Insomma, è diventato ormai una sorta di istituzione nel mondo dello spettacolo nostrano.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del noto programma in onda su Canale 5 “L’Isola dei Famosi 2019” e, nello specifico, su Stefano Bettarini, ex calciatore, allora CLICCA QUI!

Proprio la fidanzata dell’ex stella del calcio, Nicoletta, stamattina è stata ospite di “Mattino Cinque” e ne ha approfittato per raccontare le sue sensazioni a proposito di questa avventura del suo fidanzato. E le sue parole, in parte, hanno sorpreso tutti.

Stefano Bettarini all’isola, parla la fidanzata

Nicoletta è stata ospite di Federica Panicucci nel corso di “Mattino Cinque” dove ha aperto il suo cuore per raccontare le sue sensazioni in vista di questa nuova avventura di Bettarini come naufrago. Queste le sue considerazioni: “Dopo l’esperienza a “Temptation Island” non ho più alcun dubbio, sono felice. Secondo me, piano piano, deve imparare a conoscere tutti. Porta rispetto a chi c’è già e sicuramente non avrà problemi“. Insomma, parole davvero piene di amore e di fiducia le sue, con la donna che non sembra essere in ansia per la lontananza a cui saranno costretti i due nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy