Taylor Mega, l’inaspettata indiscrezione: “Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”

Taylor Mega clamorosa indiscrezione
L’influencer Taylor Mega, la clamorosa indiscrezione: “Fabrizio Corona l’ha sculacciata per una notte intera”

Taylor Mega, la clamorosa indiscrezione: “Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”
È da poco stata eliminata da L’isola dei Famosi 2019. Eppure però Taylor Mega è ancora sotto i riflettori. Il suo percorso, seppure breve, è stato davvero intenso. E d’altra parte non potevamo aspettarci diversamente. Ancora prima che Taylor entrasse nel reality, vi avevamo parlato dei suoi ritocchini chirurgici. Da cui, tra l’altro, lei stessa non si è mai nascosta. Ma non solo. Perché quando ancora era a Cayos Cochinos, infatti, l’influencer ha aperto il suo cuore. Rivelando a tutti ed, in particolare, ai suoi genitori la sua passata tossicodipendenza. Dalla quale fortunatamente però è riuscita ad uscirne. Ebbene. A distanza di una settimana Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha rivelato un’incredibile indiscrezione. In cui, ovviamente, è presenta un altro volto dello spettacolo italiano. Parliamo, infatti, di Fabrizio Corona.

Per ulteriori news su Taylor Mega, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni e le foto più belle — > clicca qui

Taylor Mega, la clamorosa indiscrezione: “Corona ha passato una notte intera a sculacciarla”

Come detto precedentemente, quindi, Taylor Mega non hai mai nascosto al suo pubblico di essere ricorsa alla chirurgia estetica. L’influencer, infatti, ha sempre dichiarato di essersi fatta iniettare del filler nelle labbra. E non solo lì. Eppure, però, c’è chi ha qualcosa da aggiungere. Alberto Dandolo, infatti, durante la sua intervista al programma radiofonico I Lunatici, ha rivelato molto di più. A quanto pare, infatti, Taylor sarebbe ricorsa alla chirurgia anche per il suo sedere. Giacomo Urtis, suo amico e chirurgo dei Vip, avrebbe svolto il tutto. Naturalmente, però, il giornalista non si limita solo a questo. Ovviamente no. “Il primo a poter godere delle nuove forme di Taylor è stato Fabrizio Corona. Che ha passato una notte intera a sculacciarla”, confessa Dandolo. Sarà vero oppure no? Certo è che tra i due c’è stato un breve flirt. Dove sarà, quindi, la verità?

 

Impostazioni privacy