Giulia Salemi e Fariba, c’è ancora tensione tra di loro? L’appello della mamma emoziona tutti

Giulia Salemi e Fariba
Giulia Salemi e Fariba Tehrani, continua la tensione tra la madre e la figlia dopo gli episodi burrascosi avvenuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello VIP: arriva l’appello accorato da parte della madre.

Giulia Salemi e Fariba, c’è tensione? L’appello della mamma emoziona tutti.
Ha fatto molto discutere l’eliminazione di Giulia dall’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, avvenuta a causa di un colloquio con la madre in lingua iraniana nel quale la donna le avrebbe svelato particolari del mondo esterno alla casa. Cosa, da regolamento, non consentita. Da allora pare essersi alzato una sorta di mura tra di loro, o quanto meno si è creata una cortina di tensione. Tanti, infatti, sono stati i momenti di scontro e per molti i rapporti sono ridotti praticamente ai minimi termini.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Giulia Salemi, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”, e di sua madre Fariba e per essere sempre aggiornata sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Già in passato era arrivato un appello da parte di Fariba rivolto alla sua figlia ed ora pare esserne arrivato un altro. Stavolta, però, sempre tramite Instagram ma per via indiretta. Ha, infatti, condiviso una foto che la ritrae insieme alla madre con un messaggio che parla dei rapporti tra una madre ed una figlia e dell’importanza dello stare insieme.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che condividono sui rispettivi profili social Giulia Salemi e sua madre Fariba, allora CLICCA QUI!

Giulia Salemi e Fariba, l’appello della mamma alla figlia

“Stasera lontano da te… Si capisce quanto soli e irrequieti siamo senza i nostri cari. Quanto è bello esserci per loro. Sacrifichi la tua vita per felicità di tua madre, peccato che la mia non c’è più. Allora dai tutto il tuo amore a chi c’è ancora!”

View this post on Instagram

Family💜 امشب که دور از تو ای مهربان ترین مادر امشب که دور از تو ای مهربان ترین خواهر یک شب و یک روز تنها بودن آدم می فهمد که چقدر تنهاست وچه انداز بی قرار خانواده اش است ودوست دارد پیش آن ها باشد تا لحظه لحظه زندگی خود را با آن ها بگزارنم تا جان خود را فدای یک موی مادر خود کنم.افسوس كه مادر ديگر نيست ، پس عشق بورز يد به همه عزيزانتان كه ماشالله هستند ، انشالله كه عمر طولاني و با عزت بكنند، ماشالله به خواهر مهربانترينم افسانه Stasera lontano da te più affettuosa dei madri, Stasera lontano da te più affettuosa Sorella gentile e cordiale, Una notte e un giorno In solitudine Si capisce quanto Sola e irrequieto siamo senza I nostri cari… che quanto è bello essere per loro Tutti i momento della tua vita Quindi sacrifichi la tua vita per felicità del tua madre, pecato che la mia non c’è più, allora dai tutto il tuo amore a chi c’è ancora!

A post shared by Fariba Tehrani (@faribatehrani.official) on

Un messaggio rivolto a sua madre scomparsa ma, indirettamente, probabilmente si rivolge anche a sua figlia.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore