Million Day estrazione del 5 febbraio in diretta, risultati e vincite

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 5 febbraio: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Million Day estrazione del 5 febbraio in diretta, risultati e vincite.
La lotteria in questione è certamente una delle più appassionanti, avvincenti e di successo in senso assoluto in Italia. Si tratta, infatti, di un gioco molto divertente, semplice e, soprattutto, che mette in palio delle cifre da urlo. Ogni giorno, infatti, prendendo parte a questa lotteria acquistando un semplice biglietto dal costo di solo 1 €, c’è la possibilità di portare a casa il montepremi da urlo pari a 1 milione di euro. Tutto quello che va fatto è tentare la sorte cercando di indovinare i cinque numeri estratti. L’estrazione riguarda i numeri che vanno da 1 a 55.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che praticamente ogni giorno si tengono in Italia, con particolare riferimento al fantastico Million Day, allora CLICCA QUI!

Ovviamente non è per niente facile ma, va da sé, tentare non nuoce e, per di più, la cifra per la partecipazione è davvero modica. A tal punto che, di fatto, c’è ben poco da perdere. Come detto, si tratta di una lotteria che ha luogo praticamente ogni giorno e l’appuntamento è fissato quotidianamente alle ore 19.00. Noi, come al solito, proporremo una diretta dell’estrazione nella speranza di poter contribuire, nel nostro piccolo, ad un successo di tutti i nostri lettori. Ricordate di giocare sempre responsabilmente e di non lasciarvi trascinare dal demone del gioco. Buon divertimento a voi tutti e, per ovvie ragioni, soprattutto in bocca al lupo!

Million Day estrazione 5 febbraio: risultati diretta

Ecco i cinque numeri estratti oggi 5 febbraio Gennaio 2019 al Million Day (a partire dalle ore 19.00). La combinazione Million Day 5 febbraio

Impostazioni privacy