Belen Rodriguez si siede sul water: pubblico in delirio su Instagram

belen-seduta-water

Belen Rodriguez si siede sul water: pubblico in delirio su Instagram
Belen Rodriguez ha pubblicato da poco due foto su Instagram che la ritraggono in un bagno: seduta sul water prima e sul lavandino poi. I due scatti fanno parte di questa famigerata 10 Years Challenge e, in entrambi gli scatti, la vediamo accanto alla sua amica Antonia Achille.

Per vedere tutte le altre foto di Belen Rodriguez CLICCA QUI

Belen 10 years challenge: sul water con le amiche

Le due, come si vede nella foto, sanno divertirsi: ridono, scherzano e in questo preciso scatto stanno facendo un po’ le sciocche in un bagno. Cosa che spesso le ragazze amano fare quando escono con le amiche. Questa è la foto della Ten years Challenge di Belen e lo scatto rappresenta ironicamente il tempo che passa, ma che vede rimanere immutate le cose importanti della vita.

Per conoscere tutto sull’Isola dei Famosi 2019, il cast e le ultime news CLICCA QUI!

La foto di Belen 10 anni fa e il like di Stefano De Martino

Va detto che quasi non si capisce quale sia la foto scattata dieci anni fa e quale sia la foto scattata oggi. La posa di Belen non lascia spazio a molta interpretazione. E soprattutto non si vede perfettamente il volto per valutare. Molto probabilmente la foto di 10 anni fa è quella a sinistra e a destra quella di oggi. Questa è la dimostrazione che la bellezza di Belen che rimane immutata nel tempo. Sembra saperlo anche Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez che, proprio a questa foto su Instagram, lascia un like. Un piccolo cuoricini quasi a voler indicare che lui conosce bene quella Belen di 10 anni fa, la donna con cui è cresciuto, che ha amato e che gli ha dato un bellissimo figlio, Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2009-2019 non è cambiato un cazzo #10yearschallenge @antonia_achille #ironia 😂😂😂😂

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy