Sanremo 2019, Baglioni su Baudo: “Hai capito il pennellone?”

Sanremo 2019, Baglioni su Baudo: "Hai capito il pennellone?"
Sanremo 2019, Baglioni su Baudo: “Hai capito il pennellone?”

Sanremo 2019, Caludio Baglioni con Virginia Raffaele e la partecipazione speciale di Pippo Baudo omaggiano Lelio Luttazzi, una battuta finale di Baglioni è esilarante.
Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2019 c’è stato il momento dell’omaggio canoro al mitico Lelio Luttazzi. Tutto inizia con l’ingresso sul palco di un pianoforte. Bisio dunque chiede al pubblico in sala: “Dove c’è un pianoforte chi ci potrà mai essere?” La risposta è presto che data con l’ingresso in scena di Claudio Baglioni che si siede al piano. Subito dopo entra la bellissima Virginia Raffaele. I due sul palco inscenano una gag divertentissima legata agli ipotetici spasimanti della Raffaele. Il tutto viene sublimato da un brano dell’intramontabile Luttazzi suonato al piano e cantato da Claudio e Virginia. Sul finale dell’esibizione poi entra in scena lui, l’intramontabile Pippo Baudo.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle novità legate al Festival di Sanremo 2019, i conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele e tutti i cantanti in gara allora CLICCA QUI

Sanremo 2019, Pippo Baudo entra in scena

Pippo Baudo entra in scena e dice che era già pronto dall’anno scorso. Dice di essere come Et, un extraterrestre e che Sanremo è casa sua. “Ma perché hai questa voglia di apparire? Mi chiedono”, dice Pippo. “Perché come si fa a rinunciare a questo affetto, non si può”. Poi gli viene chiesto chi sceglie tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele e lui ha le idee chiarissime: “Mi dispiace Claudio ma io scelgo Virginia. Cara virginia vieni via con me”. Virginia attraverso una canzone ringrazia per l’invito l’intramontabile Pippo e scappa via dal palco con lui. Claudio Baglioni allora dopo essere stato abbandonato solo sul palco fa una battuta esilarante: “Pippo Baudo… hai capito il pennellone, sto pennellone!”. “Virginia ti prego aspettami!”.

Impostazioni privacy