Cristina Buccino, lo spacco del vestito è esagerato: si vede davvero tutto, fan in visibilio

Cristina Buccino
Cristina Buccino ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto davvero da urlo che la ritrae in una posa mozzafiato e, tra le altre cose, praticamente senza pantaloni. I fan restano a bocca aperta.

Cristina Buccino, lo spacco del vestito è esagerato: si vede davvero tutto!
Siamo al cospetto di una delle donne più amate e desiderate in senso assoluto dal pubblico maschile italiano. La sua bellezza, infatti, non conosce confini e le ha consentito di diventare una vera e propria star. A contribuire a creare questo fenomeno social il fatto che tutte le sorelle Buccino siano accomunate da una bellezza davvero al di fuori dell’ordinario. Nelle ultime ore Cristina, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto che ha tolto il fiato ai suoi fan.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Cristina Buccino, una delle donne più belle, amate e chiacchierate per moltissimi italiani, allora CLICCA QUI!

Nello scatto in questione la si vede seduta ad un tavolo in posa con degli occhioni dolcissimi. In realtà, però, ad attirare l’attenzione di tutti gli uomini è un altro dettaglio. Ha, infatti, indosso un vestito con uno spacco a dir poco esagerato che mette in mostra le sue gambe da urlo. Le gambe ma non solo. E non a caso questo post in poco tempo è diventato praticamente virale.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Cristina Buccino condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Cristina Buccino, lo spacco del vestito è mozzafiato

La foto, come detto, è a dir poco notevole, così come è inevitabile che gli occhi di tutti si posino sullo spacco a dir poco eccessivo.

https://www.instagram.com/p/Btg_vqcFMUi/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=b0tnni43gve7

Non è la prima volta che però si esibisce in queste condizioni. Già una volta, infatti, posò su Instagram praticamente in intimo.

Impostazioni privacy