Fabrizio Corona, nuova fidanzata per lui: ecco chi è e perché non ne ha mai parlato

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha rialzato la testa dal punto di vista sentimentale dopo la rottura con Asia Argento: svelata l’identità della sua nuova fidanzata, ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Fabrizio Corona, nuova fidanzata per lui: ecco chi è e cosa fa nella vita.
Ha fatto molto discutere, finendo sulle prime pagine di tutti i giorni, la sua storia d’amore con Asia Argento. Alla fine, tra mille polemiche, la relazione si è conclusa anzitempo, anche se negli ultimi giorni pare che l’ex re dei paparazzi abbia intrapreso una nuova love story. Ha, però, fino a questo momento, preferito tenere nascosto il nome della sua nuova lei. A raccontare di più sull’identità della donna ci ha pensato però il settimanale “Chi”.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità relative sia alla vita privata che a quella professionale di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi ed uno dei personaggi più chiacchierati nel mondo dello spettacolo in Italia, allora CLICCA QUI!

Si tratterebbe, infatti, di una attrice di teatro di nome Alessandra e parlano di lei come di una donna molto riservata che non ama comparire sulle copertine dei giornali e delle riviste. E forse si spiega anche così il fatto che fin qui Corona non ha mai voluto svelare la sua identità in maniera pubblica. Un fatto insolito conoscendo il noto VIP, che è solito vivere praticamente raccontando queste cose.

Fabrizio Corona, nuova fidanzata per lui

Nonostante i suoi messaggi d’amore più volti indirizzati a Belen Rodriguez, sembra trattarsi di qualcosa di molto serio. Corona, infatti, ha deciso di rispettare la privacy della sua compagna e questa se non è una prova d’amore poco ci manca. Tutto sta, adesso, nell’aspettare e nel vedere come andrà ad evolversi questa situazione. Prima o poi, infatti, dovranno emergere dei dettagli ulteriori su questa storia d’amore.

Impostazioni privacy