Maria De Filippi: “Quando ho sposato Maurizio Costanzo ho fatto una richiesta precisa”

Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e la richiesta fatta quando ha sposato Maurizio Costanzo

Maria De Filippi svela un dettaglio inedito sul proprio matrimonio con Maurizio Costanzo.
Durante la puntata di Uomini e Donne Trono Over, la signora Angela che sta conoscendo un uomo nell’ultimo periodo, spiegava che secondo la sua concezione, i soldi della donna servono per pagare le bollette o fare la spesa. Invece, i soldi dell’uomo devono essere utilizzati quando si esce per andare a cena fuori. Così, la signora Angela, rivolgendosi a Maria De Filippi, chiede: “Maria, non funziona anche così anche con tuo marito Maurizio Costanzo?”.

  • Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Alfonso Signorini e, ovviamente, anche di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo, una delle coppie più amate in Italia, allora CLICCA QUI!

Maria De Filippi svela un dettaglio inedito su Maurizio Costanzo

Così, alla domanda della signora Angela, Maria De Filippi risponde: “Beh, in realtà è un bel po’ che non si va a cena fuori. Inoltre, per precisare, io al matrimonio ho chiesto la separazione dei beni”. Insomma, Maria De Filippi ha voluto precisare che nel suo matrimonio non c’è comunione dei beni e che sia stata proprio sua la volontà di non ‘unire’ tutto.

Ultimamente, si susseguono con una certa insistenza indiscrezioni sul matrimonio tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Proprio Alfonso Signorini ha parlato di alcuni retroscena inediti, del tipo: “Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in letti separati, ma nella stessa casa”. Insomma, nonostante siano sposati da molti anni, il loro matrimonio continua a tener banco tra le discussione degli italiani che si interessano al gossip ed ai personaggi dello spettacolo. Maria De Filippi è praticamente la regina dei canali Mediaset ed è anche naturale che sia continuamente sotto i riflettori. E’ sotto gli occhi di tutti il successo che sta riscuotendo nell’ultimo periodo la sua trasmissione, C’è posta per te, che nonostante vada in onda da diversi anni, riesce sempre a regalare emozioni nuove. Sempre ospiti nuovi, sempre di un certo livello. Insomma, Maria De Filippi sa sempre come sorprenderci.

Impostazioni privacy