Maria De Filippi: Ritorno al Festival di Sanremo? Arriva la sua risposta

Maria de filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista ad Oggi, un altro Festival di Sanremo? Ecco come ha risposto.
Maria De Filippi ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi. I temi toccati dalla presentatrice numero uno di Canale Cinque sono stati tantissimi. Dal programma di Celentano, all’Isola dei Famosi, passando per un ipotetico passaggio alla Rai e ad un suo ritorno a Sanremo. Il primo tema toccato dalla moglie di Maurizio Costanzo è stato quello di Adrian, il programma evento in onda su Canale Cinque di Adriano Celentano che, un po’ come l’Isola dei Famosi, non sta facendo gli ascolti sperati in partenza: “Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile… Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”. Questo il pensiero di queen Mary a proposito del programma Adrian.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sui programmi Mediaset e tutte le novità dei palinsesti televisivi allora CLICCA QUI

Maria De Filippi: il suo parere sugli ascolti dell’Isola dei Famosi

Anche l’Isola come Adrian, non sta facendo gli ascolti sperati. Ma a tal proposito Maria si dice speranzosa per il proseguo del programma dalla prossima settimana in poi: “Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà negli ascolti. C’è bisogno però che il programma ritrovi il suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”.

Maria De Filippi, ritorna a Sanremo? Ecco la sua risposta

La conduttrice di C’è Posta per Te ha parlato anche di un suo ipotetico passaggio alla Rai, dopo essere stata vista ultimamente a Viale Mazzini: “Io e Teresa De Santis – direttore Rai Uno – abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire”. Infine Maria De Filippi alla domanda di un suo possibile ritorno a Sanremo come conduttrice, risponde così:Un altro Festival in futuro? No, credo proprio di no”.

Impostazioni privacy