Melissa Satta da bambina, spunta la foto: è davvero bellissima, ma è difficile riconoscerla

Melissa Satta
Melissa Satta ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la ritrae da bambina: era davvero bellissima già all’epoca, ma riconoscerla è davvero molto, molto difficile per tutti.

Melissa Satta da bambina, spunta la foto: è davvero irriconoscibile.
La Satta è certamente una delle donne più ammirate dell’orizzonte televisivo italiano. Diventata famosa come valletta a Striscia la Notizia, si è fatta apprezzare per la sua straordinaria bellezza oltre che per la sua capacità di stare davanti ad una telecamera. Spesso ospite del programma “Tiki Taka”, il suo nome è stato spesso accostato al mondo del calcio. Prima per la sua love story con Bobo Vieri, poi con la lunga relazione avuta con Kevin Prince Boateng che da poco si è conclusa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl Melissa Satta e per non perderti nessuna novità sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Ovviamente tutto questo successo e questa popolarità hanno dei riflessi anche sui suoi canali social. Soprattutto su Instagram, infatti, è davvero molto seguita. Nelle ultime ore proprio lì ha condiviso una foto, in modalità storie, molto significativa e bella in cui la si vede da bambina.

Per non perderti mai un post, una storia o una foto che Melissa Satta pubblica su Instagram, allora CLICCA QUI!

Melissa Satta da bambina, la foto è bellissima

Nella foto in questione emerge chiaramente quanto sia cambiata anche se, a ben guardare, emergono alcuni dettagli che la rendono più o meno riconoscibile. A partire, ovviamente, dagli occhi, il cui taglio è rimasto immutato.

Melissa Satta
Melissa Satta da bambina, la foto diventa virale in pochissimo tempo.

Per il resto, emerge certamente quanto sia difficile riconoscerla, di pari passo però con la sua bellezza e la sua naturale dolcezza.

Impostazioni privacy