Michelle Hunziker Sanremo 2019, l’abito è da mozzare il fiato

Michelle Hunziker Sanremo 2019, l'abito è da mozzare il fiato
Michelle Hunziker Sanremo 2019, l’abito è da mozzare il fiato

Sanremo 2019, Michelle Hunziker torna sul palco dell’Aristone e incanta tutti con il suo abito mozzafiato.
Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate. Questa sera c’era grande fermento infatti per il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo 2019. Una entrata a sorpresa la sua. Inizialmente infatti Claudio Bisio ha annunciato che la bionda showgirl non poteva essere lì a causa dell’influenza. Pochi istanti dopo ecco il primo colpo di scena. Arriva una chiamata in diretta televisiva ed è proprio Michelle che ha chiesto di parlare attraverso il telefono con Claudio davanti ai telespettatori. Ecco cosa ha detto: “Ho l’influenza, prometto che entro sabato sera ci sarò, cascasse il mondo”. Claudio allora prosegue la conversazione chiedendo alla Hunziker cosa indossasse in quel momento. La risposta della presentatrice è immediata: “Ho il pigiama di flanella color tortora quello con le ciabattine a forma di gallina”. Bisio dunque mostra tutto il suo dispiacere legato al fatto che Michelle non sia lì con lui: “A me spiace non vederti, ma soprattutto per il pubblico che non aspettava altro di vederti scendere da questa scala. Facciamo un gioco di immaginazione dai, fai finta di scendere la scala col pigiama e noi ti immaginiamo che scendi la scala qui”. Bisio prosegue: “Signore e signori al 69esimo Festival di Sanremo Michelle Hunziker”. Magicamente ecco il secondo colpo di scena: Michelle Hunziker che appare in cima alla famosa scala dell’Ariston in carne ed ossa.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle novità legate al Festival di Sanremo 2019, i conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele e tutti i cantanti in gara allora CLICCA QUI

Michelle Hunziker a Sanremo 2019

La bellissima Michelle dunque si mostra al pubblico dell’Ariston in un corpetto stretto nero luccicante ed una gonna lunghissima color metallo che, una volta scese le temute scale, toglie per mettere in mostra le sue bellissime gambe. Per mettere in scena la sua performance canora Michelle infatti toglie la gonna e sfoggia un leggins nero strettissimo che sembra quasi dipinto sulle sue bellissime e lunghissime gambe. “Claudio mi sembra di essere qui all’Ariston vedo il pubblico e l’orchestra, sembra vero, che bello”. Dice stupita Michelle. Subito dopo getta il cellulare e canta insieme a Claudio Bisio che nella sua canzone esalta la bellezza della Hunziker. Michelle nella canzone parla di un partito politico dell’amore. “Chi non ragiona così come noi non farà parte della lega dell’amore che è finanziata con la pace ed i sentimenti. Nell’orto della speranza non faremo differenza tra nord e sud”.

 

Impostazioni privacy