Isola dei Famosi 2019, svelati i nomi dei prossimi naufraghi: sono proprio loro

Isola dei Famosi 2019, svelati i nomi dei prossimi naufraghi: sono proprio loro
Sono in arrivo a L’Isola dei Famosi 2019 delle sorprendenti novità. In questa settimana, infatti, abbiamo assistito a due clamorosi colpi di scena. Il primo senz’altro l’abbandono di John Vitale. Il bel napoletano, dopo le accuse a Barbara D’Urso, ha deciso di ritirarsi dal gioco. E di ritornare dai propri cari. Il secondo, invece, riguarda Youma Diakitè. La modella, infatti, era venuta a conoscenza della sofferenza di suo figlio per la sua lontananza. E aveva deciso, così, di ritornare da lui. Ovviamente, però, la produzione è alla disperata ricerca di nuovi naufraghi. E sembra proprio che, dopo giorni, siano arrivati ad una decisione. Volete scoprire chi sono?

Per ulteriori news su L’Isola dei Famosi 2019, i naufraghi, le opinioniste, la conduttrice e tutto quello che c’è da sapere sull’adventure reality –> clicca qui

Isola dei Famosi 2019, svelati i nomi dei prossimi naufraghi: ecco chi sono

Sapevamo perfettamente che questa sarebbe stata l’edizione più sorprendente degli ultimi anni de L’Isola dei Famosi. E così è stata. Dopo l’abbandono da parte di due naufraghi, sembra che ne stiano arrivando nuove reclute. Ma chi sono? Vi anticipiamo che non sono affatto dei personaggi sconosciuto al mondo televisivo. A rivelare i nomi è Dagospia. Che sembra essere certo sui due nuovi naufraghi. A quanto pare, infatti, ad entrare a tutti gli effetti nel reality sarà Jeremias Rodriguez. In realtà, il fratello più piccolo di Belen avrebbe dovuto far parte del cast dall’inizio. Un piccolo incidente sulla neve, però, aveva fatto rimandato il tutto. L’argentino adesso sta bene. Ed è pronto a rimettersi in gioco. Ma non sarà da solo. In questo lungo viaggio in Honduras, infatti, sarà dolcemente accompagnato da Soleil Stasi. Anche la modella, come già detto, non è un volto sconosciuto al pubblico italiano. La ragazza, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne. Come reagiranno gli altri naufraghi? Lo scopriremo domenica.

Impostazioni privacy