Michelle Hunziker Sanremo 2019: la bordata del collega Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti critica Rai e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker Sanremo 2019: la bordata del collega Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti, presentatore di Striscia La Notizia, comincia a sparare a zero su Sanremo 2019 e colpisce anche Michelle Hunziker. Sì, perché lo si vede chiaramente nel video che posta su Instagram. Un video girato allo schermo della televisione in cui c’è anche la showgirl svizzera sul palco dell’Ariston. La sua presenza a Sanremo 2019 ha già sollevato un bel po’ di critiche. Ma questa di Enzo Iacchetti è stata praticamente la ciliegina sulla torta.

Enzo Iacchetti e la stoccata a Sanremo 2019 e Michelle Hunziker

Nel video pubblicato da Enzo Iacchetti ci sono degli sketch messi in scena all’Ariston e che sono stati molto criticati: il primo, l’omaggio al Quartetto Cetra; il secondo, il numero di Claudio Bisio e Michelle Hunziker.

  • Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle novità legate al Festival di Sanremo 2019, i conduttori Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele e tutti i cantanti in gara allora CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/Btji9KGgv-k/?utm_source=ig_embed

Le parole di Enzo Iacchetti sull’omaggio al Quartetto Cetra hanno lasciato tutti di stucco: “Pippo Baudo tornaaaaa”. Poi, è arrivato anche il commento per Michelle Hunziker e Claudio Bisio sul palco che nel video erano sul palco insieme. Michelle e Claudio hanno cantato insieme ‘La lega dell’amore’ di Elio e le storie tese. Evidentemente, lo sketch non è stato gradito da Iacchetti: “Se il canone Rai si paga nella bolletta della luce… da domani accendo solo candele”. Avrà soltanto voluto fare ironia?

Beh, comunque sia, Enzo Iacchetti ha dato una bella bordata alla Rai ed alla collega, Michelle Hunziker. Anche se in tono scherzoso, l’ironia è pungente. “Chi non la pensa così come noi non fa parte della Lega dell’Amore”, recita lo stacchetto nella prima strofa andato in onda a Sanremo 2019. Uno sketch che non è piaciuto a diversi utenti che si sono poi riversati sui social per alimentare critiche come non ci fosse un domani. Poi, è arrivata quella di Enzo Iacchetti che ha chiuso definitivamente il discorso. O forse no! Perché probabilmente vedremo una risposta, una reazione al post di Enzino Iacchetti di Striscia la Notizia da parte dei due conduttori.

Impostazioni privacy